Stazione Fitness Multifunzionale: le 5 Migliori secondo le Recensioni Amazon

Stazione Fitness Multifunzionale: le 5 Migliori secondo le Recensioni Amazon
Ultima modifica 25.02.2021
INDICE
  1. Stazione fitness multifunzionale: modelli migliori
  2. Sportstech 7in1 Power Tower PT300
  3. Sportsroyals Power Tower
  4. Yelloo New Total Fitness Body Crunch PRO
  5. Homcom Power Tower stazione multifunzionale professionale
  6. Boudech Stazione da Fitness Multifunzione

Stazione fitness multifunzionale: modelli migliori

Quanto spazio avete per allenarvi in casa? Se pensate di poter dedicare l'angolo di una stanza al vostro training quotidiano o settimanale, valutate l'opportunità di acquistare una stazione multifunzione. A primo impatto può sembrare ingombrante, ma si tratta in realtà di un attrezzo compatto che offre una grandissima varietà di esperienze di allenamento. In pratica invece di avere tanti attrezzi, magari più piccoli ma che pongono in ogni caso un problema di spazio al momento di dover essere messi a posto, è sufficiente possederne uno solo che, di fatto, li sostituisce tutti.

Vediamo insieme quali sono i modelli più interessanti di stazioni multifunzione in vendita su Amazon, basandoci in particolar modo sulle recensioni degli utenti che hanno sperimentato questi dispositivi in prima persona.

Sportstech 7in1 Power Tower PT300

La PT300 è una stazione multifunzione utile per allenare interi gruppi muscolari del tronco. Permette lo svolgimento di una varietà di esercizi per i muscoli di braccia, spalle, dorso, petto e addome.

La dip station PT300 supporta eercizi come sling, power ropes, pull-up, addominali, dip, piegamenti e sit-up. La bara trazioni può essere regolata in maniera flessibile. A differenza delle altre power tower, la PT300 è regolabile in altezza e lateralmente e offre tre diverse posizioni di impugnatura, ognuno può dunque trovare la sua posizione ideale adatandola ad altezza e peso.

Gli utenti Amazon parlano di un attrezzo solido, professionale e rifinito nei dettagli che, se utilizzato con costanza, porta ai risultati desiderati in breve tempo. Non ci sono recensioni negative sul prodotto. 

Sportsroyals Power Tower

SportRoyals Power Tower è un attrezzo per esercizi estremamente versatile. Con questa power tower, è possibile rafforzare ed allenare in modo efficace i muscoli della schiena e dell'addome.

Con uno standard di design di qualità da palestra, questa Power Tower permette di eseguire molti esercizi standard, tra cui pull-up, tricipiti, flessioni, sollevamenti verticali delle gambe, sollevamenti delle ginocchia e altro ancora.

Il design regolabile della macchina supporta gli utenti di diverse dimensioni del corpo per fare esercizio quotidiano. Secondo i clienti Amazon si tratta di una struttura solida, stabile e funzionale, ideale per l'allenamento in casa. In alcuni casi i tempi di spedizione sono stati lunghi, ma la qualità del prodotto ha ripagato l'attesa. 

Yelloo New Total Fitness Body Crunch PRO

Yelloo New Total Fitness Body Crunch  è una macchina da fitness richiudibile comoda e funzionale per fare palestra direttamente a casa.

Grazie alla sua apertura fino a 130 gradi tra sedile e manubrio, questo attrezzo offre un esercizio completo. e ha portata massima di 100 kg. E' incluso il monitor per conteggiare il tempo, il numero di piegamenti e calorie. La struttura in metallo di colore nero appare resistente, il sedile in ecopelle 30 x 20 cm ha spessore 3 cm ed è regolabile in 5 posizioni nella distanza e in 3 posizioni nell'altezza. Il manubrio è rivestito in gomma regolabile in 4 posizioni.

Secondo gli utenti Amazon il prodotto è utile per riattivare tutta la muscolatura, facile da montare e arrivato nei tempi. In un caso, un utente non è rimasto soddisfatto poiché la struttura si è rotta improvvisamente. 

Homcom Power Tower stazione multifunzionale professionale

Homcom power tower stazione multifunzionale professionale è una macchina completa per ricreare la propria palestra in casa. Permette di eseguire vari esercizi, tra cui pull up, flessioni, sit up. Con una varietà di stazioni e posizioni, è possibile rafforzare tutto il tuo corpo.

La power tower allena bicipiti, tricipiti, schiena, nucleo addominale, gambe, spalle. Lo schienale è regolabile in 6 posizioni per un allenamento confortevole ed efficiente, include corde pendenti corte e una lunga fascia di resistenza per allenamenti più intensi. Ha piedini in gomma antiscivolo per proteggere i pavimenti e aumentare la stabilità.

La macchina è ritenuta buona e funzionale dagli utenti Amazon che ne consigliano acquisto. Secondo alcuni la struttura è un po' leggera. 

Boudech Stazione da Fitness Multifunzione

Boudech Stazione da Fitness Multifunzionale ha una struttura in acciaio verniciato a polveri, duratura ed altamente resistente.
Offre un'imbottitura confortevole con rivestimento in similpelle, è di dimensioni moderate e massima ottimizzazione dello spazio disponibile.

Perfetta per piegamenti, pull-ups e push-ups, flessioni, distensioni su panca, alzate gambe e molto altro. La panca, dopo aver ascoltato i feedback degli utenti è stata allungata da 70 a 90cm di lunghezza (richiudibile all'occorrenza) per poter effettuare esercizi con manubri. Le modalità di allenamento sono completamente personalizzabili in base alla propria statura e al proprio livello di training.

Secondo gli utenti si tratta di un prodotto valido che rispecchia le aspettative dei clienti. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness