Push Up Rack Board: le 10 migliori tavole per fare i push-up

Push Up Rack Board: le 10 migliori tavole per fare i push-up
Ultima modifica 30.12.2022
INDICE
  1. Push Up Rack Board: tavola per fare le flessioni
  2. Push Up Rack Board Tinzzi
  3. Push Up Board Tomshoo
  4. Push up rack Glkeby
  5. Push Up Board Cretee
  6. Tavola per flessioni Vitalpuls
  7. Push Up Rack Board: gli altri modelli bestseller

Push Up Rack Board: tavola per fare le flessioni

La push up rack board è una tavola molto apprezzata da chi fa fitness. Si tratta di un comodo attrezzo per fare correttamente i piegamenti delle braccia.

Si presenta come una tavola rigida, con varie traiettorie colorate sulle quali è possibile appoggiare le maniglie in gomma antiscivolo per allenare muscoli specifici delle braccia, delle spalle, del petto, del torace, dell'addome. 

Questa tavola permette di svolgere un modo corretto i push up (o piegamenti) evitando la pressione diretta del palmo a terra e allontanando il rischio di danni ai legamenti.

Vediamo di seguito i 10 migliori modelli di push up rack da acquistare online.

Push Up Rack Board Tinzzi

Pieghevole e facile da usare, questa tavola prodotta da Tinzzi è versatile e comoda da trasportare ovunque, così come da montare e riporre, con maniglie imbottite antiscivolo.

La tavola è realizzata in plastica ABS di alta qualità con elevata resistenza alla gravità, non si rompe facilmente né si danneggia.

Per dimagrire e tonificare i muscoli basta utilizzarla solo 30 minuti al giorno. Con questo innovativo sistema di push-up è possibile allenare i muscoli in modo più efficace, bruciare calorie e aumentare la forza.

Push Up Board Tomshoo

La tavola push-up pieghevole Tomshoo viene consigliata per un nuovo stile di vita sano. L'attrezzo comodo e semplice da utilizzare, esercita i muscoli del torace della schiena, delle spalle, dei tricipiti. Può essere comodamente utilizzato in palestra, in casa o all'aperto.

Le due maniglie possono essere orientate in più posizioni e angolazioni, che modellano e massimizzano la muscolatura della parte superiore del corpo: la maniglia in plastica composita PP/ABS evita scivolamenti, mentre grazie all'esclusivo design pieghevole, la tavola push-up può essere piegata in due parti ed è facile da trasportare a casa, in ufficio e all'aperto.

Il pacchetto include maniglie e tavola.

Push up rack Glkeby

La tavola push-up multi-funzione Glkeby "12 in 1", in base ai diversi fori sulla tavola, cambia la resistenza e permette di allenare i muscoli delle spalle, delle braccia, della schiena, dell'addome e del torace in maniera efficace.

Comoda da utilizzare in casa, all'aperto, perfetto da portare in vacanza grazie al design pieghevole.

Dopo settimane di allenamento con questo attrezzo, gli utenti ne hanno apprezzato la qualità dei materiali e riscontrato nessun segno di cedimento. Sulla tavola sono presenti dei fori dove è possibile inserire le maniglie in modo da poter ottenere 9 tipi di impugnature diverse. Nella confezione, oltre alla tavola pieghevole e un paio di maniglie, è presente un foglio illustrativo con i vari esercizi.

Push Up Board Cretee

La Push up board pieghevole di Cretee è semplice da montare e dotata di maniglie imbottite e di bande di resistenza. 
I colori permettono di allenare diversi muscoli del corpo: Blu: torace. Rosso: spalle. Giallo: muscolo trapezio. Verde: tricipiti.

Il materiale della tavola push-up è di ultima generazione, la maniglia è in gomma antiscivolo e la sensazione è confortevole

Nella scatola, oltre all'attrezzo, vengono forniti dei feltrini da mettere sotto l'attrezzo affinché la plastica non sia direttamente a contatto con il pavimento.

A giudizio degli utenti, la particolarità che lo rende migliore rispetto ai modelli più economici è la sua comodità: la larghezza di quasi un metro fa la differenza per effettuare esercizi con presa più larga.

Tavola per flessioni Vitalpuls

Altro prodotto molto amato per effettuare push up in casa o dovunque si desideri è la tavola per flessioni di Vitalpuls, grazie alla quale è possibile eseguire 9 diverse varianti di allenamento.

Cambiare le posizioni dell'impugnatura è un gioco da ragazzi: variando gli esercizi, puoi creare sempre un nuovo stimolo muscolare e mantenere il divertimento durante l'allenamento.

Le impugnature del multi-trainer sono state progettate per una presa ottimale e aiutano a eseguire gli esercizi perfettamente.

Nella confezione sono inclusi 16 cuscinetti antiscivolo che impediscono alla tavola di scivolare.

L'articolo è recensito positivamente dagli utenti, essendo considerato molto utile e resistente.

Push Up Rack Board: gli altri modelli bestseller

Nella vasta gamma di Push Up Rack Board disponibili per l'acquisto online, alcune hanno scalato la classifica delle preferenze da parte degli utenti, totalizzando un maggior numero di recensioni positive, ordinativi e feedback positivi post-acquisto. Eccole:

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness