Offerte Elettrostimolatori Black Friday 2020: Migliori Sconti

Offerte Elettrostimolatori Black Friday 2020: Migliori Sconti
Ultima modifica 26.11.2020
INDICE
  1. Elettrostimolatori: cosa sono?
  2. Offerte Elettrostimolatori Black Friday 2020
  3. Elettrostimolatori: le migliori offerte Black Friday 2020
  4. Elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5
  5. Elettrostimolatore Beurer EM 49
  6. Cintura Addominale ABFLEX
  7. Elettrostimolatore Tens

Elettrostimolatori: cosa sono?

Gli elettrostimolatori sono dispositivi pensati per agire sulla muscolatura e i tessuti attraverso impulsi elettrici.

Costituiti da un generatore di corrente elettrica a bassa frequenza collegato a una serie di elettrodi, vengono spesso utilizzati dagli sportivi per la preparazione atletica o in campo riabilitativo per favorire la ripresa a seguito di un infortunio: il loro utilizzo può infatti aiutare a lenire il dolore legato all'infiammazioni dei muscoli.

Andando a stimolare la contrazione muscolare attraverso impulsi elettrici, l'utilizzo degli elettrostimolatori è consigliato anche in altri ambiti, come quello estetico.

Questi dispositivi sono infatti molto apprezzati anche da chi desidera ridurre l'adiposità localizzata a livello di glutei, pancia e fianchi ma non solo. Agendo sui tessuti e migliorando la circolazione del sangue, la loro funzione è indicata anche per contrastare inestetismi come rughe e smagliature oltre che per prevenire il rilassamento dei tessuti, ad esempio su braccia e seno.

Pur trattandosi di dispositivi sicuri, l'utilizzo degli elettrostimolatori deve essere sempre moderato: un uso scorretto o troppo frequente potrebbe infatti dare origine a dolore se non a vere e proprie lesioni a carico della zona interessata.

 

Offerte Elettrostimolatori Black Friday 2020

Ecco le offerte del Black Friday vero e proprio.

Moonssy Elettrostimolatore per addominali

L'elettrostimolazione è un buon alleato di coloro che desiderano scolpire i muscoli di una particolare zona del corpo. Il modello Moonsy è pensato in particolare per gli addominali, ma è dotato anche di fasce che possono essere applicate sulle braccia e sulle gambe per un effetto ancora più completo. Moonsy è dotato di 6 programmi di allenamento e di ben 9 intensità differenti. Le sessioni possono essere anche molto brevi, appena 12 minuti, e si possono ripetere nell'arco della giornata. Se utilizzato con regolarità i risultati iniziano a vedersi dopo i primi 2 mesi.

Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale

Per chi desidera un elettrostimolatore professionale il modello Tesmed Max 830 può essere la scelta giusta. Il dispositivo propone infatti programmi studiati per tonificare e potenziare i muscoli, anche quelli di addominali e glutei, oltre che per allenamento, recupero e massaggi per la schiena, la cervicale e le spalle. La sua peculiarità è il     Sistema waims che produce stimolazioni sequenziali dal basso verso l'alto, con risultati ottimali in termini di drenaggio dei liquidi  e microcircolazione. Dotato di 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati, può essere regolato su 99 livelli di intensità a seconda delle esigenze.

Elettrostimolatore Tesmed Max5

Max 5 di Tesmed è un elettrostimolatore muscolare che dispone di 20 programmi personalizzabili, sia dal punto di vista della durata che della frequenza. Il dispositivo è adatto anche per un uso estetico perché offre ben 75 trattamenti per recuperare la forma fisica: l'elettrostimolatore può essere infatti usato efficacemente per rimodellare, rassodare, tonificare ma anche contrastare gli inestetismi della cellulite. Anche questo modello di Tesmed dispone dell'esclusivo sistema Waims con onde sequenziali e stimolazioni progressive dal basso verso l'alto regolabili. Il dispositivo funziona con batteria ricaricabile.

Elettrostimolatori: le migliori offerte Black Friday 2020

In commercio esistono diversi tipi di elettrostimolatori, che si differenziano per funzionalità e campi di utilizzo: alcuni modelli infatti sono pensati sia per tonificare la muscolatura che per lenire il dolore localizzato. Altri dispositivi possono essere invece studiati per una specifica parte del corpo: un classico esempio sono le cinture addominali.

A variare da un modello all'altro, non solo il prezzo ma anche i livelli di intensità e la possibilità di scegliere tra diversi programmi di stimolazione.

Il Black Friday 2020 potrebbe dunque essere l'occasione giusta per acquistare online un buon elettrostimolatore a prezzi scontati.

Le offerte saranno disponibili a partire dal 27 novembre, ma nel frattempo abbiamo selezionato degli elettrostimolatori da tenere d'occhio in vista del Black Friday: eccoli!

Qui altri articoli da sogno che vorremmo al Black Friday:

Ecco altri articoli da tenere d'occhio

Elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5

Tra gli elettrostimolatori più venduti su Amazon, Tesmed Trio 6.5. Dotato di 40 livelli di intensità, permette di scegliere tra 36 programmi, di cui 12 per l'allenamento muscolare, 12 per il sollievo da dolori e 12 per il massaggio. Dotato di 4 elettrodi, dispone di una batteria che si ricarica tramite cavo USB. Consigliato per chi desidera un prodotto versatile da utilizzare per aumentare il tono muscolare, attenuare gli  inestetismi ma anche concedersi un massaggio benessere. Il prodotto è raccomandato dagli utenti di Amazon per la sua efficacia e perché utile anche per contrastare la cellulite.

 

Elettrostimolatore Beurer EM 49

Tra i più venduti su Amazon anche l'elettrostimolatore di Beurer. Pensato per la terapia del dolore, la stimolazione muscolare ma anche per compiere messaggi rilassanti, è dotato di 64 applicazioni pre-programmate e di 6 programmi personalizzabili con intensità regolabile. Tra le sue caratteristiche anche uno schermo LCD retroilluminato e l'arresto di sicurezza. La "Funzione Doctor" integrata, inoltre, consente di impostare un programma terapeutico personale in base alle proprie esigenze e di tenere sempre sotto controllo i risultati di utilizzo e gli obiettivi. L'elettrostimolatore è dotato di 4 elettrodi autoadesivi e permette di fissare comodamente l'elemento di comando agli indumenti grazie al design ergonomico ed alla clip.

Cintura Addominale ABFLEX

Per chi cerca un prodotto specifico per tonificare gli addominali, la cintura di Abflex può essere la scelta giusta. Pensata per stimolare i muscoli attraverso impulsi elettrici che tonificano gli addominali,  permette di raggiungere risultati del tutto simili a quelli  di una sessione di allenamento. Dotata di 10 livelli per scolpire l'addome e 99 livelli di intensità che possono essere controllati tramite il regolatore portatile, è facilissima da utilizzare. Basta spalmare un po' di gel sulla pancia, allacciare la cintura e selezionare il livello desiderato attraverso il telecomando.  I clienti Amazon la consigliano come ottimo prodotto dalle funzionalità impeccabili e dai risultati garantiti.

 

Elettrostimolatore Tens

L'elettrostimolatore di Tens è indicato per il trattamento del dolore fisico ma anche per la stimolazione del tono muscolare e per i massaggi. Dotato di 8 elettrodi autoadesivi, dispone di due canali indipendenti che controllano gli elettrodi in coppia consentendo l'applicazione in diverse aree contemporaneamente. È possibile scegliere tra 6 modalità di stimolazione ad alta frequenza che permettono di adattarsi a specifici muscoli del corpo e tra 20 livelli di intensità, facilmente selezionabili attraverso i pulsanti posti sul telecomando con schermo LCD. Piccolo e maneggevole, funziona con una batteria ricaricabile al litio.

 

 

"Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati."