MYPTDays: Talk con Najla Aqdeir. "Corro dunque sono"

MYPTDays: Talk con Najla Aqdeir. "Corro dunque sono"
Ultima modifica 19.09.2022

"Corro dunque sono" - 2 ottobre 17h30 - Spazio Indoor Dazio 1

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti al talk "Corro dunque sono" con Najla Adqer, cliccando qui ->> ISCRIVITI<<

In occasione di Mypersonaltrainer Days, primo evento in assoluto di Mypersonaltrainer dedicato al benessereavremo il piacere di ospitare e intervistare Najla Adquer, atleta mezzofondista.

Nell'incontro parleremo di come lo sport, e in particolare la corsa, possa portare non solo un benessere fisico, ma si riveli ahche un autentico tonico per l'anima

Dove e quando?

Il talk si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 17h30, nell'area indoor del Dazio Doganale 1.

Autore

Najla Aqdeir

Najla Aqdeir

Mezzofondista
Najla, 27 anni, originaria della Libia, arriva in Italia nel 2005 e dopo un primo periodo di ambientazione un po’ difficile scopre il mondo dell’Atletica Leggera. Mezzofondista attualmente in forza alla Sprint Academy, Najla ha corso in tantissime discipline con la Bracco Atletica ma vuole puntare ora alle distanze più lunghe. Najla ha due grandi passioni: lo sport e aiutare chi ha bisogno, due interessi che è riuscita a unire con il suo grande entusiasmo, con diversi progetti sociali volti ad aiutare i più giovani diffondendo la pratica della corsa come attività che aiuta a vivere meglio e come via d’uscita da situazioni difficili. Il suo obiettivo? Vincere tutto e trasmettere un messaggio importante: lo sport può essere un mezzo per trovare se stessi e affrontare le sfide che la vita ci pone davanti, come ha fatto Najla, che ha iniziato a scuola con la corsa campestre e non si è più fermata.