
MYPTDays: Talk con Joanna Borella e Stefania Carini. "Una Mister di nome Joanna (anzi, Jo)"

"Una Mister di nome Joanna (anzi, Jo)" - 2 ottobre 10h30 - Spazio Indoor Dazio 1
Come prenotarsi?
Puoi prenotarti al talk "Una Mister di nome Joanna (anzi, Jo)" con Joanna Borella e Stefania Carini, cliccando qui ->> ISCRIVITI<<
In occasione di Mypersonaltrainer Days, primo evento in assoluto di Mypersonaltrainer dedicato al benessere, avremo il piacere di ospitare e intervistare Joanna Borella, anche detta "mister Jo", allenatrice di calcio. Con lei anche Stefania Carini, giornalista e critica televesiva, co autrice del libro "Le ragazze di Mister Jo".
Nell'incontro parleremo del progetto "Bimbe nel pallone" che vede il calcio come risorsa di vita e benessere.
Dove e quando?
Il talk si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 10h30, nell'area indoor del Dazio Doganale 1.
"Le ragazze di Mister Jo" - Edito Mondadori
Stefania Carini e Joanna Borella sono autrici del libro "Le ragazze di Mister Jo"- Edito Mondadori
«Ricordati che l 'importante e
giocare, passare la palla alle
compagne, mettere in pratica le
cose che hai imparato. E poi
seguire il tuo cuore e le tue
scarpe.»
In un quartiere multietnico di Milano, nella zona nord della città, c'è un campo da calcio molto speciale su cui giocano Claudia, Giulia, Karima, Elena, Maria, Anna, Gabriela, Isabela, Lucia e Alex. Dieci ragazze diverse fra loro, con storie e personalità uniche, che hanno in comune la passione per la loro squadra: le Bimbe nel Pallone. Ad allenarle, il talento e la grinta di Joanna Borella, in campo Mister Jo, che con la palla ha imparato a camminare e che oggi la usa per dare calci ai pregiudizi: perché non è vero che il calcio è uno sport "da maschi", perché la religione, le origini e il sesso non fanno le differenze, e perché basta andare in rete tutte insieme per fare squadra anche nella vita!