Giubbotto impermeabile K-way: quale scegliere

Ultima modifica 30.09.2019

Il giubbotto impermeabile K-Way è un capo versatile, utile per chi fa sport, per chi ama le escursioni, per chi, semplicemente, vuole indossare un giacchetto in grado di riparlarlo dalla pioggia in qualsiasi situazione. Il K-way, in particolar modo, è un giubbotto impermeabile che da tantissimi anni è sinonimo di sicurezza e qualità.

Un capo che veste tutta la famiglia, dai bambini molto piccoli, fino ai nonni, con modelli basic o più estrosi, tutti realizzati in un fantastico tessuto impermeabile e traspirante che non fa sudare, trattiene l'acqua e si asciuga in fretta.

Giubbotto impermeabile K-way: modelli e caratteristiche

L'azienda K-Way offre una vasta selezione di prodotti impermeabili, giubbotti, ponchi, gilet. A disposizione dei clienti c'è una vastissima gamma di colori, dai più sobri ai più eccentrici (fluo e metallizzati) per giocare , cambiare e, soprattutto, trovare sempre un prodotto che rispecchi i propri gusti. Ecco una selezione di giubbotti impermeabili K-Way da acquistare anche online:

K-Way da donna

Ecco una giacca k-way impermeabile da donna, bella, alla moda e funzionale. Si tratta del modello Givova Rain basico, impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way e chiusura metallica. Un capo spalla versatile, di lunghezza media, dalla vestibilità regolare realizzato in tessuto nylon  idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento e di taglio di aereazione posteriore. Cappuccio estraibile a scomparsa.

K-Way da uomo

Ecco, invece, un comodo, impermeabile e tascabile giubbotto K-Way da uomo. Impermeabile, aperto con cerniera e tasche, ha polsini dotati di elastico per una vestibilità ottimale e cappuccio. E' antipioggia e adatto per praticare qualsiasi sport sotto la pioggia. L'interno con la tecnologia Micro-Mesh conferisce traspirabilità e ventilazione: contribuisce a mantenere la temperatura corporea.

K-Way da bambino

Proprio come per i grandi, ecco una versione del classico giubbotto K-Way impermeabile per bambini. Il modello Claude, è impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way. Ha una lunghezza regolare, è realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento, ideale per bambini sempre in movimento e amanti delle avventure. Pratico, resistente e facilmente lavabile.

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness