Elettrostimolatori per gli addominali: quali comprare

Elettrostimolatori per gli addominali: quali comprare
Ultima modifica 10.11.2020
INDICE
  1. Elettrostimolatori per gli addominali
  2. Tesmed elettrostimolatore per addome
  3. ABFLEX Cintura Addominale
  4. Elettrostimolatore per addominali tonificante
  5. Fascia elettrostimolatore per addominali
  6. Cintura per Addominali EMS

Elettrostimolatori per gli addominali

Gli elettrostimolatori aiutano a tonificare i muscoli delle diverse zone del corpo. Possono essere usati per rassodare i glutei, le gambe e, naturalmente, esistono anche gli elettrostimolatori per gli addominali. Naturalmente ricorrere agli elettrostimolatori non può in alcun modo sostituire una regolare attività fisica, ma può aiutarci a definire la muscolatura in maniera più rapida.

Gli elettrostimolatori sono dotati di elettrodi, che si applicano sulla parte che desideriamo stimolare, e di un telecomando che permette di dosare l'intensità del trattamento. Ne esistono di diverse tipologie e a diversi prezzi. Acquistare gli elettrostimolatori in offerta al Black Friday 2020 può rappresentare una buona soluzione.

Per approfondire: Fasce Dimagranti Addominali Migliori 2021: Quali Modelli Scegliere

Tesmed elettrostimolatore per addome

Tesmed Max 830, per le sue qualità, il design e le piccole dimensioni è tra i migliori elettrostimolatori in commercio. Permette di svolgere programmi personalizzabili ed è dotato di onde wayms system, il sistema di onde sequenziali brevettato.

Max 830 propone programmi per l'estetica, per l'allenamento sportivo e per il benessere, con oltre 220 trattamenti presenti nel manuale d'uso. Gli elettrodi possono essere posizionati sull'addome, ma anche su glutei e altri distretti muscolari.

Gli utenti Amazon lo hanno definito un prodotto utile e professionale, efficace e che porta i risultati sperati. Non ci sono recensioni negative sul prodotto. 

ABFLEX Cintura Addominale

Una cintura per addominali ad alte prestazioni, in grado di stimolare i muscoli con potenti impulsi elettrici che fanno contrarre automaticamente e tonificano gli addominali. Si tratta di un prodotto efficace, molto venduto e apprezzato dagli utenti.

Secondo gli utenti Amazon si tratta di un prodotto efficiente, di ottima qualità, potente, in grado di allontanare la comparsa della pancetta e di regalare un addome scolpito. Le varie intensità permettono, inoltre, di gestire l'elettrostimolatore secondo le proprie esigenze.

Non ci sono recensioni negative sul prodotto. 

Elettrostimolatore per addominali tonificante

Ecco un elettrostimolatore che adotta la tecnologia EMS (stimolazione muscolare elettrica), un metodo efficace per addestrare i muscoli. 

L'elettrostimolatore Aileda permette di bruciare i grassi, ridurre il grasso, rafforzare i muscoli. Il cerotto con un morbido materiale PU, garantisce un allenamento confortevole.

Si presenta come un prodotto compatto, portatile per allenarsi in qualsiasi momento. E' adatto sia a uomini che a donne. Secondo gli utenti Amazon si tratta di uno strumento di ottima qualità, efficace, semplice da usare e con un buon rapporto qualità-prezzo.

 Dispone di 6 modalità di utilizzo con 10 livelli di intensità. Puoi scegliere la modalità comoda adatta e il livello di intensità per te stesso.

Fascia elettrostimolatore per addominali

Zociko è un altro elettrostimolatore per addominali che utilizza la tecnologia EMS. Attraverso la corrente, invia segnali direttamente ai muscoli e promuove il movimento muscolare, eliminando il grasso localizzato.

Lo stimolatore è progettato per il fitness muscolare del corpo e consigliato per l'allenamento muscolare di addome, vita, gambe. Si tratta di un elettrostimolatore leggero e portatile, un massaggiatore utile anche per rilassare il corpo. Il gel adesivo altamente penetrante garantisce una trasmissione perfetta degli impulsi elettrici del massaggio professionale sulla pelle.

Il prodotto è piaciuto agli utenti Amazon che lo hanno trovato utile, completo, un ottimo prodotto. Non ci sono recensioni negative.

Cintura per Addominali EMS

Beurer propone una cintura elettrostimolatrice che funziona attraverso sistema EMS, ideale per allenare i muscoli addominali frontali e laterali, grazie ai 4 elettrodi di contatto con acqua (in carbone conduttore) resistenti all'usura.

La cintura è ergonomica e regolabile, l'elemento di controllo è rimovibile e la cintura lavabile a mano. Il prodotto è dotato di display LCD da cui controllare programmi di allenamento, intensità, timer e altro. 

La cintura Beurer è un buon aiuto per tonificare, secondo alcuni utenti Amazon. Anche i più scettici hanno dovuto ricredersi e sono rimasti soddisfatti dall'efficacia del prodotto. Per molti è un valido supporto all'attività fisica. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness