Come scegliere la cyclette da comprare con il Black Friday

Ultima modifica 29.11.2019
INDICE
  1. Come scegliere la cyclette da comprare con il Black Friday
  2. Cyclette in offerta al Black Friday
  3. Cyclette da casa
  4. Cyclette pieghevoli
  5. Cyclette per dimagrire
  6. Cyclette orizzontale
  7. Tutte le offerte del Black Friday 2019 di Amazon

Come scegliere la cyclette da comprare con il Black Friday

La cyclette è uno degli attrezzi fitness più conosciuto, più utilizzato, più acquistato. Fa lavorare in particolare gambe e glutei ma, se utilizzato correttamene, è utile per tonificare tutto il corpo. Simile all'ellittica, ma con il sellino, la cyclette non è altro che una bicicletta da utilizzare indoor, in palestra, ma anche a casa.

VEDI TUTTE LE OFFERTE SU AMAZON

Vi suggeriamo come scegliere la cyclette da comprare con il Black Friday 2019. Vi attendono offerte da capogiro su tantissimi prodotti.

Cyclette in offerta al Black Friday

Cyclette da casa

Non ingombrante e, in alcuni casi, persino pieghevole. Semplice da utilizzare anche se non ci si allena da anni, perfetta per allenamento a diverse intensità. La cyclette è quel tipo di attrezzo ideale per l'home fitness, da utilizzare in camera da letto, in salone mentre si guarda la tv, persino in cucina, mentre si controlla la cena. Andiamo a scoprire alcuni modelli di cyclette da acquistare con il Black Friday per creare una perfetta palestra in casa. Controllate anche gli sconti in aggiornamento della Black Friday Week 2019 di Amazon.

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/11/19/cyclette-da-casa-orig.jpeg Photo Courtesy

Cyclette pieghevoli

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/11/19/cyclette-pieghevole-orig.jpeg Photo Courtesy

Se lo spazio a disposizione è davvero poco in casa, non abbandonate l'idea di acquistare una cyclette con il Black Friday, ma su Amazon digitate "cyclette pieghevoli", entrerete in un variegato mondo di bike indoor tascabili, perfette per essere riposte in qualsiasi angolo della casa senza ingombrare.

Si tratta di macchine complete di tutte le funzioni, pensate proprio per chi vuole allenarsi comodamente dal proprio appartamento. 

Cyclette per dimagrire

Le cyclette sono ottimi attrezzi per tonificare e per bruciare calorie. Pedalare con costanza, magari con vari livelli di difficoltà, aiuta a bruciare molte calorie. Le migliori cyclette in commercio sono tutte dotate di un display per controllare durata del lavoro, intensità, calorie bruciate, frequenza cardiaca. 

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/11/19/cyclette-per-dimagrire-orig.jpeg Photo Courtesy

Cyclette orizzontale

Terminiamo la nostra selezione di cyclette da comprare con il Black Friday, con un modello che differisce un po' dai precedenti. Si tratta della cosiddetta cyclette orizzontale. Un attrezzo che invece del classico sellino da bike ha una vera seduta, che assicura una postura corretta e più confortevole anche a chi ha problemi alla colonna.

VEDI TUTTE LE OFFERTE SU AMAZON

Nota anche come cyclette recumbent, la cyclette orizzontale è comunque efficace, non carica troppo peso sulla schiena e tonifica soprattutto le gambe.

Ecco alcuni esempi: 

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/11/19/cyclette-orizzontale-orig.jpeg Photo Courtesy

Amazon: tutte le offerte per sport e palestra

Tutte le offerte del Black Friday 2019 di Amazon

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness