Borsone da palestra: i migliori modelli tra cui scegliere

Borsone da palestra: i migliori modelli tra cui scegliere
Ultima modifica 05.11.2019

Un borsone comodo, capiente, pieno di tasche è il miglior amico di ogni sportivo. Che si vada in palestra o si pratichi una disciplina all'aperto – a livello amatoriale o agonistico – poco conta: il borsone da palestra (o da sport) è quell'accessorio indispensabile per chiunque faccia attività fisica, a qualsiasi livello e a qualunque età.

Borsone da palestra: modelli

Esistono diversi tipi di borsoni da palestra. Si va dai classici, dalla forma più o meno rettangolare, con doppio manico corto per essere portati a meno e larga tracolla per trasportarli comodamente in spalla. Ci sono poi i piccoli zaini da palestra, con manici in corda che permettono di stringere più o meno la chiusura. Ci sono infine i borsoni-zaini da palestra extra-large, capienti, che si possono portare comodamente su due spalle (e sono i migliori per chi porta molto materiale con sé, come ad esempio la borraccia termica, utile per l'allenamento).

Ecco una selezione di borsoni per la palestra funzionali, di qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Borsone da palestra Puma

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/09/27/borsone-da-palestra-puma-orig.jpeg Photo Courtesy

Ecco un borsone da palestra della Puma, realizzato in resistente e robusto poliestere. Una sacca capiente ma compatta, ideale anche per viaggiare, dotata di uno scomparto principale e di tasche aggiuntive, permette di organizzare tutto il necessario al meglio. 
Le due maniglie nella parte superiore e la tracolla regolabile in lunghezza garantiscono la massima comodità. 

Borsone sportivo da donna

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/09/27/borsone-arena-orig.jpeg Photo Courtesy

Una capiente borsa sportiva idrorepellente dell'Arena, rosa fucsia con logo e dettagli neri. Un modello bello, trendy, oltre che pratico. Con inserti in rete ad asciugatura rapida per la dispersione dell'umidità, fondo rinforzato, un ampio scomparto principale e piccole tasche laterali, una tracolla regolabile e manici corti per un comodo trasporto. Borsone consigliato per allenamento, gara e tempo libero.

Borsone-zaino da palestra

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/09/27/borsone-a-zaino-orig.jpeg Photo Courtesy

Amazon consiglia il pratico e super capiente borsone-zaino firmato Leone. Una borsa da palestra che può traspormarsi anche in zaino attraverso le due tracolle posteriori. Un accessorio per sportivi molto funzionale, compatto e per questo ideale anche per spostamenti, realizzato in materiale antistrappo. Semplice, a tinta unita, con logo del brand in evidenza. Un modello unisex con capacità totale 70 litri.

Borsone-zaino unisex The North Face

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2019/09/27/borsone-zaino-the-north-face-orig.jpeg Photo Courtesy

Un borsone resistente e dal design impeccabile. E' il borsone Base Camp di The North Face, ideale per il campeggio, per le escursioni, per i viaggi con più tappe, ma anche per chi pratica sport e cerca una borsa capiente e ricco di tasche. Questo piccolo borsone risponde perfettamente ad ogni esigenza, grazie al grande scomparto centrale e alle numerose tasche dove riporre oggetti personali (tra cui quella porta documenti idrorepellente).

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness