Amazon Prime Day 2021: Data e Cosa Acquistare in Offerta, i Migliori Sconti

Amazon Prime Day 2021: Data e Cosa Acquistare in Offerta, i Migliori Sconti
Ultima modifica 03.06.2021
INDICE
  1. Prime Day 2021
  2. Prime Day 2021: Date
  3. Come Partecipare all'Amazon Prime Day

Prime Day 2021

L'Amazon Prime Day è, insieme al Black Friday, uno dei due immancabili appuntamenti in cui Amazon propone ai suoi utenti sconti e offerte assolutamente vantaggiosi. La grande differenza fra Prime Day e Black Friday è che il primo è dedicato unicamente ai clienti Prime, cioè che hanno sottoscritto questo particolare servizio di Amazon che dà diritto a una serie di servizi, tra cui ad esempio consegne in 24 h e abbonamento a Prime Video, e, appunto, accesso ad offerte esclusive.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Prime Day 2021.

Prime Day 2021: Date

Quando è il Prime Day 2021? Amazon rimette le cose a posto, ma in che senso? Se lo scorso Prime Day si era svolto nel mese di Ottobre a causa della pandemia, quest'anno si torna alla normalità e l'Amazon Prime Day è nuovamente un evento estivo che si svolge in giugno.

La data ufficiale, ma è più corretto parlare di date ufficiali, è stata annunciata il 2 Giugno 2021: l'Amazon Prime Day è il 21-22 giugno. Parliamo quindi di ben due giorni con tantissime offerte, sconti e promozioni anche lampo da cogliere al volo! 

Non c'è da stupirsi di questa doppia giornata, perché anche per eventi come il Black Friday Amazon è sempre più propenso ad estendere la durata delle promozioni, magari modulandone la tipologia.

Come Partecipare all'Amazon Prime Day

  • Prima regola dell'Amazon Prime Day 2021: sottoscrivete un account Amazon Prime
  • Seconda regola dell'Amazon Prime Day 2021: avere sempre un account Amazon Prime
  • Terza regola dell'Amazon Prime Day 2021: non è finita, finché le offerte non sono finite!

Amazon Prime Day: Perché non vedo lo sconto?

Se nell'articolo o sul sito Amazon non visualizzi il prezzo scontato accanto al bottone per acquistare il prodotto, ma il prezzo è pieno, non ti scoraggiare: seguendo il link e atterrando su Amazon troverai il prezzo in offerta! Questo ovviamente se, e solo se, sei già abbonato ad Amazon Prime

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.