Farmacia Loreto Gallo: ordina farmaci da banco online

Ultima modifica 05.09.2019

La Farmacia Loreto Gallo online propone un notevole assortimento di farmaci da banco acquistabili senza ricetta medica. All'interno dello shop sono in vendita medicinali per l'automedicazione e per la cura di disturbi di lieve entità come mal di testa, raffreddori, stati influenzali, dolori mestruali e tanto altro.

L'acquisto online di farmaci da banco online e integratori è una scelta di molti, oggi, per la sua grande comodità e perché aiuta chi ha problemi a spostarsi o scarso tempo a disposizione.

La farmacia è organizzata come un vero e proprio punto vendita. In caso di acquisto di un nuovo farmaco, come per esempio l'integratore per tenere sotto controllo il colesterolo Armolipid Plus, è possibile contattare gli addetti per una consulenza. 

La Farmacia Loreto Gallo online fornisce, infatti, un servizio di informazioni personalizzate a cui si accede direttamente dal proprio smartphone, in modalità videochiamata. 

Come acquistare dalla Farmacia Loreto Gallo online?

Acquistare nella Farmacia Loreto Gallo online shop è molto semplice, grazie anche all'ampiezza della scelta. E se il farmaco non è presente in catalogo, è possibile contattare gli addetti e richiedere l'ordinazione del prodotto. 

La farmacia accetta, inoltre, diverse modalità di pagamento, tra cui bonifici bancari, PayPal, Satispay e le carte di credito dei circuiti Visa, Diners e MasterCard.

Una volta acquistato, il prodotto arriva all'indirizzo indicato tramite corriere espresso in 1/5 giorni lavorativi. Se l'importo dell'acquisto è superiore a 39,91 €, le spese di consegna sono gratuite.

La Farmacia ha previsto anche un abbonamento, con pagamento mensile pari a 4,99 €. Per iscriversi bisogna avere un account PayPal, da cui viene prelevato il canone mensile. Tra i vantaggi dell'abbonamento Premium è incluso lo sconto extra del 2%, che va a sommarsi alle promozioni già attive sui prodotti in vendita. 

Risparmiare acquistando nel sito online della Farmacia Loreto

La farmacia segnala tutti i prodotti scontati direttamente nella Home Page del sito, accompagnati dal bollino con la scritta Offerta. Per ottenere ulteriori sconti è a disposizione anche il programma Invita un amico. Nel momento in cui l'amico si iscrive e apre un account riceve un buono con una riduzione pari al 3%. L'importo risparmiato con il primo acquisto, inoltre, verrà accreditato sull'account del cliente cha ha invitato il nuovo iscritto. 

Le opzioni per ottenere promo e offerte non finiscono qui. Per fare i propri acquisti nella Farmacia Loreto Gallo online usufruendo di vantaggiosi sconti si possono utilizzare i Farmacia Loreto Gallo coupon

L'utilizzo dei buoni dà diritto all'accesso immediato alle riduzioni sui medicinali e sui diversi prodotti dello shop. Nella farmacia, infatti, sono in vendita anche dispositivi medici, alimenti, prodotti veterinari, medicinali omeopatici e cosmetici.

 

Contenuto sponsorizzato. My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.