Spuntini durante il giorno: come conciliare gusto e benessere

Contenuto sponsorizzato

 

Oggi più che mai, la ricerca di un maggior benessere psicofisico e di uno stile di vita più sostenibile costituiscono parte integrante della nostra quotidianità.

Dal lavoro al tempo libero, così come dall'attività fisica alla tavola, il nostro sguardo è rivolto ad abitudini globalmente più sane e rispettose dell'ambiente.

Al tempo stesso, rimane prioritario che ogni soluzione appaghi anche la nostra mente; dai cibi sani, per esempio, ci si aspetta che debbano essere anche buoni e gustosi.

Complice la frenesia della vita quotidiana, non tutti dispongono del tempo necessario per uno spuntino healthy. Da qui, la necessità di disporre di prodotti facilmente trasportabili, comodi e pratici – da consumare anche nei "ritagli di tempo" – ma comunque nutrienti e gradevoli al palato.

È proprio ispirandosi a questa visione olistica che San Carlo ha concepito Veggy Good la nuovissima linea di snack genuinigustosiattenti all'ambiente e perfettamente contestualizzabili nella dieta quotidiana anche di chi è più attento al proprio benessere.

Spuntini gustosi per il nostro benessere: oggi si può!

Veggy Good è una linea di snack sottili e croccanti, che contengono solo ingredienti semplicigenuini e 100% naturali.

Con riso e legumi, i prodotti Veggy Good sono il giusto compromesso tra salute e gusto.

I triangolini di Veggy Good sono tre, tutti non frittisenza glutinesenza lievitosenza lattosio e contenenti solo proteine vegetali:

  • Triangolini con riso e tre legumi (piselli verdi e gialli, fagioli neri);
  • Triangolini con riso rosso integrale e lenticchie;
  • Triangolini con ceci croccanti.

Perché scegliere Veggy Good? Tutti i Vantaggi

Veggy Good è una linea di prodotti concepita per soddisfare le necessità collettive.

L'assenza di glutine, lievito e lattosio li rende ideali nella dieta di chi non tollera questi fattori nutrizionali.

Quale fonte di fibre, possono giovare al benessere intestinale – senza dimenticare che l'intestino richiede anche un corretto apporto d'acqua nella dieta.

Come suggerisce il nome stesso, sono privi di ingredienti di origine animale, sposandosi perfettamente con la filosofia di chi preferisce escludere questi prodotti dalle proprie abitudini.

Sottili, croccanti e ricchi di gusto, rendono lo spuntino salutare anche un modo per godersi tutto il gusto di uno snack.

Non solo… il gusto è anche green!

Gli snack Veggy Good sono rispettosi, non solo della nostra salute, ma anche a quella dell'ambiente.

Il sacchetto è realizzato con carta certificata FSC, quindi proveniente solo da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, ed è riciclabile nella carta.
L'intero prodotto è, inoltre, ottenuto usando energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

Gusto e benessere a portata di mano

Novità assoluta tra gli snack, Veggy Good conquista chiunque voglia godersi una pausa leggera senza rinunciare alla bontà in ogni momento della giornata.

È sempre il momento giusto per sgranocchiare uno snack gustoso e che rispetti i crismi di un alimento salutare.

D'altro canto, Veggy Good sembra sposarsi perfettamente soprattutto con le abitudini di chi ha una vita particolarmente "densa" di impegni.

Per fare un esempio pratico, questi snack sono ideali nei momenti di pausa a metà mattina o a metà pomeriggio o come «spezza fame» occasionale – negli intervalli tra le lezioni scolastiche o universitarie, durante gli spostamenti di lavoro ecc.

Vista la buona digeribilità, non sono da escludere nemmeno nel periodo che precede o segue un'eventuale sessione di allenamento fitness.

Veggy Good è anche ideale per un aperitivo "leggero": associato ad un succo naturale, un centrifugato o altro analcolico con pochi zuccheri.
I triangolini croccanti possono anche essere usati in sostituzione al pane, durante i pasti principali.


Conclusioni

Gli snack Veggy Good sono davvero la soluzione ideale a moltissime necessità, soprattutto dei consumatori giovani, metropolitani, attivi e che amano il contatto con la natura.

Questo perché:

  • uniscono il mondo della natura (Veggy) a quello del gusto (Good);
  • vengono preparati con ingredienti semplici, genuini e 100% naturali; ciò offre finalmente la possibilità di consumare uno snack goloso e, al tempo stesso, salutare e idoneo a molte necessità dietetico-nutrizionali (assenza di ingredienti animali, di glutine, di lievito, di lattosio e ricchi di fibre).
  • rispettano anche l'ambiente, poiché i loro sacchetti sono riciclabili nella carta e l'energia elettrica utilizzata per realizzarli proviene da fonti rinnovabili.

 

 

Scopri di più Contenuto sponsorizzato