Come rafforzare il sistema immunitario con una tisana dalle proprietà benefiche

Contenuto sponsorizzato

Durante i mesi invernali il consumo di tisane apporta senz'ombra di dubbio sollievo e piacere e viene spesso considerato come un piccolo rituale rilassante, utile per alleviare lo stress della vita di tutti i giorni. Tuttavia, quando realizzate con ingredienti specifici e di qualità, le tisane possono rivelarsi anche degli ottimi alleati per il nostro organismo, supportandolo nelle sue funzioni quotidiane.

Per questa ragione, Twinings - leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi - ha realizzato la linea Twinings BENESSERE, una gamma di gustose tisane realizzate con ingredienti selezionati con cura e con vitamine e minerali aventi proprietà benefiche per l'organismo.

Twinings BENESSERE Difesa: la tisana benefica per le nostre difese immunitarie

Il supporto e la difesa del nostro sistema immunitario sono fondamentali per contrastare e prevenire i malanni di stagione che tipicamente fanno la loro comparsa durante i mesi più freddi. Per rispondere a questa esigenza, Twinings ha dato vita a Twinings BENESSERE Difesa, una tisana da gustare calda a base di tè verde, zenzero, echinacea arricchita da vitamina C.

Caratterizzata da un gusto brioso e agrumato di limone a cui si uniscono le calde note donate dalla presenza dello zenzero, Twinings BENESSERE Difesa può rivelarsi utile per:

  • Favorire e supportare la naturale funzione del sistema immunitario;
  • Contribuire ad esercitare un'azione antinfiammatoria;
  • Contribuire ad esercitare un'azione antiossidante.

Tutto ciò è possibile grazie all'accurata selezione di ingredienti effettuata da Twinings, ingredienti dotati di proprietà benefiche per l'organismo. Vediamoli nel dettaglio.

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2022/12/22/amb-difesa-orig.jpeg

Vitamina C: un prezioso alleato del sistema immunitario

La tisana Twinings BENESSERE Difesa è arricchita con vitamina C, il cui ruolo nel nostro corpo è fondamentale. Si tratta, infatti, di un nutriente essenziale coinvolto in moltissimi processi all'interno dell'organismo.

In particolare, la vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario ed è altresì un potente antiossidante.

https://www.my-personaltrainer.it/imgs/2022/12/22/pack-difesa-orig.jpeg

Tè verde, zenzero ed echinacea: ingredienti per supportare le difese immunitarie

Alla vitamina C, indispensabile per la funzione immunitaria, Twinings BENESSERE Difesa unisce il tè verde, dotato di proprietà antiossidanti, e lo zenzero, ingrediente dalle proprietà antinfiammatorie, ma non solo.

Twinings BENESSERE Difesa, infatti, è arricchito anche con echinacea, considerata come la pianta immunostimolante per eccellenza, essa contribuisce a supportare e stimolare le naturali difese dell'organismo.

Perché scegliere Twinings BENESSERE Difesa?

Grazie al gusto agrumato e ricco di brio, Twinings BENESSERE Difesa è la tisana perfetta da bere in qualsiasi momento della giornata, per prendersi cura di sé.

Da servire calda, dolcificando a piacere, Twinings BENESSERE Difesa è la tisana per chi desidera aiutare le proprie difese naturali.

Contenuto sponsorizzato