MYPTDays: Warrior Wake-up Workout con Franca Molluzzo

in collaborazione con

Warrior Wake-up Workout - 2 ottobre ore 10h30 - Spazio Outdoor Gradoni

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti alla lezione di Warrior Wake-up Workout con Franca Molluzzo, cliccando qui ->>ISCRIVITI<<

Un workout a corpo libero, per attivare mente e corpo ogni mattina. Guiderà la lezione la trainer Franca Molluzzo del team di Gold's Gym. Non è richiesto l'uso di pesetti.

Durata: 30/40 minuti

Dove e quando?

Il workout si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 10h30, nello spazio Outdoor, area Gradoni di Piazza Sempione.

È consigliato presentarsi già vestiti adeguatamente per l'allenamento.

ATTENZIONE: È necessario presentarsi 15 minuti prima della lezione all'accoglienza, presso il Dazio di Levante, per verificare l'iscrizione e accedere alla lezione nell'area dedicata

Come si svolgerà l'allenamento?

Un workout, adatto a tutti, da fare la mattina per iniziare la giornata con entusiasmo ed energia. Una serie di esercizi mirati per attivare tutte le fasce muscolari.

Allenarsi la mattina prepara il tuo corpo a tutta la giornata: il movimento aiuta ad attivare gli organi, nutrire la muscolatura e ossigenare il sangue. Di solito la mattina è il momento migliore per allenarsi: non ci sono distrazioni e il corpo è pronto per affrontare la giornata. Questo workout ti aiuterà a sentirti bene e iniziare la giornata con energia e un senso di appagamento generale. E inoltre una carica di endorfine, l'ormone della felicità, inonderà il tuo cervello.

Un consiglio per te

Rispetta e ascolta sempre il tuo corpo. Fermati o riduci l'intensità dello sforzo se inizi a percepire fastidio o dolore.

Buon divertimento e buon allenamento con Mypersonaltrainer Days!

Per approfondire: Mypersonaltrainer Days 1 e 2 ottobre a Milano: un weekend per allenare il tuo benessere
Contenuto sponsorizzato

Autore

Franca Molluzzo

Franca Molluzzo

Head Coach Gold's Gym
Franca Molluzzo, trainer di Gold's Gym, ha un profilo molto più legato al benessere, sia legato all’allenamento che all’alimentazione. Sul suo profilo social è possibile trovare sia contenuti relativi all’importanza dell’allenamento, che contenuti sull’alimentazione sana e bilanciata.