MYPTDays: HIIT Training con Paolo Zotta

in collaborazione con

Hiit Training - 1 ottobre ore 14h30 - Spazio Outdoor Gradoni

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti alla lezione di Hiit Training con Paolo Zotta, cliccando qui ->> ISCRIVITI QUI <<

Un allenamento a corpo libero. Guiderà la lezione il trainer Paolo Zotta del team di Gold's Gym. Non è richiesto l'uso di pesetti.

Durata: 20/30 minuti

Dove e quando?

Il workout si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 1 ottobre alle ore 14h30, nello spazio Outdoor, area Gradoni di Piazza Sempione.

È consigliato presentarsi già vestiti adeguatamente per l'allenamento e munirsi di un tappetino.

ATTENZIONE: È necessario presentarsi 15 minuti prima della lezione all'accoglienza, presso il Dazio di Levante, per verificare l'iscrizione e accedere alla lezione nell'area dedicata

 

Come si svolgerà l'allenamento?

Il training prevede:

  • un riscaldamento generale e specifico
  • una serie di ripetizioni o ripetute di esercizi ad alta intensità, separate da esecuzioni di bassa o media intensità come recupero attivo
  • Defaticamento ed eventuali esercizi per la flessibilità e la mobilità.

Per saperne di più

High Intensity Interval Training (HIIT), letteralmente traducibile "allenamento intervallato ad alta intensità" – meno comunemente "high-intensity intermittent exercise" (HIIE) o sprint interval training (SIT) – è un metodo di allenamento basato sulla coniugazione di due principi fondamentali: High Intensity Training e Interval Training. 

Un consiglio per te

Rispetta e ascolta sempre il tuo corpo. Fermati o riduci l'intensità dello sforzo se inizi a percepire fastidio o dolore.

Buon divertimento e buon allenamento con Mypersonaltrainer Days!

Per approfondire: Mypersonaltrainer Days 1 e 2 ottobre a Milano: il weekend per allenare il tuo benessere
Contenuto sponsorizzato

Autore

Paolo Zotta

Paolo Zotta

Trainer Gold's GYm
Paolo, classe ‘81, è un ex pugile oggi personal trainer con più di 15 anni di esperienza e Nike Trainer. Il suo modo di allenare è unico, una fusione fra diverse discipline tenute insieme dalla sua passione e creatività, ed è apprezzato anche da molte celebrities. Boxe e thai boxe, Crossfit, functional training, Calisthenics, yoga, Trx, NTC, verticalismo, SUP fitness e il suo acrovibes® sono solo alcuni degli elementi integrati nei suoi workout. Trainer esperto e motivatore efficace, Paolo è l’esempio da seguire per uno stile di vita sano e attivo!