MYPDAYS Talk: con Sergio Pecorelli, Carlo Gastaldi e Silvia Bonetti. "Regalatevi la salute"

Contenuto sponsorizzato

"#REGALATEVILASALUTE" - 2 ottobre 12h00 - Spazio Indoor Dazio 1

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti al talk "#REGALATEVILASALUTE" con il Professor Sergio Pecorelli, il Dottor Carlo Gastaldi e la Dottoressa Silvia Bonetti, cliccando qui ->> ISCRIVITI QUI

In occasione di Mypersonaltrainer Days, primo evento in assoluto di Mypersonaltrainer dedicato al benessereavremo il piacere di ospitare il Prof. Sergio Pecorelli, Professore Emerito di Ostetricia e ginecologia e già Rettore dell'Università di Brescia – Presidente del board scientifico della campagna #regalatevilasalute, il Dott. Carlo Gastaldi, Direttore dell'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia dell'Istituto Clinico Città di Brescia, Gruppo San Donato e la Dott.ssa Silvia Bonetti, Dirigente Medico dell'unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia dell'Istituto Clinico Città di Brescia, Gruppo San Donato

Insieme parleremo della campagna di sensibilizzazione #REGALATEVILASALUTE che ha come focus il benessere sessuale della coppia nella fase delicata del new normal. L'obiettivo è trasmettere ai più giovani l'importanza della salute sessuale e gli strumenti per prendersene cura in maniera efficace. 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sugli eventi relativi alla campagna è possibile consultare il sito ufficiale regalatevilasalute.it.

Dove e quando?

Il talk si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 12h00, nell'area indoor del Dazio Doganale 1.

Contenuto sponsorizzato

Autore

Sergio Pecorelli

Sergio Pecorelli

Professore Emerito di Ostetricia e ginecologia e già Rettore dell’Università di Brescia
Il Professor Pecorelli è Adjunct Professor presso la Scuola Medica dell’Università di Yale, USA. È stato Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) dal 2009 al 2015 e Rappresentante del Governo Italiano a Bruxelles per i programmi innovativi per l’invecchiamento attivo e in salute. È Presidente della Giovanni Lorenzini Medical Foundation, per la divulgazione della scienza biomedica, con sede a New York, USA. È membro del Comitato Scientifico della Federazione Medico Sportiva Italiana affiliata al CONI. Ha partecipato ai primi studi clinici del vaccino anti-HPV. È stato insignito della medaglia d’oro al merito della Sanità Pubblica dal Presidente della Repubblica Italiana, dell’Ordine del 5 Maggio dal Presidente della Repubblica di Argentina per meriti in oncologia e della August and Marie Krogh Medal dal Re di Danimarca per meriti sanitari. Ha ricevuto nel 2019 il premio internazionale alla carriera per l’avanzamento delle conoscenze sui tumori della donna.