MYPTDAYS: Talk con il Dottor Luca Boeri: "E adesso parliamo di uomini"

Contenuto sponsorizzato

"E ora parliamo di uomini" con il Dottor Luca Boeri - 2 ottobre 16h30 - Spazio Indoor Dazio 1

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti al talk "E ora parliamo di uomini con il Dottor Luca Boeri, cliccando qui ->> ISCRIVITI QUI <<-

In occasione di Mypersonaltrainer Days, primo evento in assoluto di Mypersonaltrainer dedicato al benessereavremo il piacere di ospitare e intervistare il Dottor Luca Boeri con cui parleremo di "Ticket to Love", la campagna di sensibilizzazione dedicata al benessere sessuale maschile promossa da IBSA Farmaceutici Italia.

Sapevate che si stima che il 13% della popolazione maschile abbia problemi di disfunzione erettile? Non si parla, naturalmente, di episodi sporadici, ma di situazioni che possono compromettere il benessere sessuale e psicologico di chi ne è affetto e della coppia. Ecco perché è importante parlare di questa problematica, discutere di quelli che sono i campanelli di allarme, ma anche dell'importanza dello stile di vita in questo ambito specifico. Inoltre, è bene conoscere quali siano ad oggi le principali offerte in ambito medico che consentono di combattere con successo la disfuzione erettile. Proprio queste tematiche saranno al centro del nostro talk.

Dove e quando?

Il talk si terrà durante la seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 16h30, nell'area indoor del Dazio Doganale.

Contenuto sponsorizzato

Autore

Luca Boeri

Luca Boeri

Urologo e Andrologo
Il Dott Luca Boeri è Urologo e Andrologo presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Svolge attività clinica e di ricerca in ambito di sessualità e infertilità di coppia. E’ recentemente diventato Dottore di Ricerca presso l’Università degli Studi di Milano. I suoi principali ambiti di interesse sono la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce, i recurvatum penieni, l’infertilità di coppia, la prevenzione delle malattie nei giovani-adulti e la preservazione della salute maschile in generale. Si occupa inoltre del trattamento mini invasivo di molte malattie urologiche come la calcolosi urinaria, l’ipertrofia prostatica benigna e i tumori urologici. Da diversi anni fa parte del gruppo di esperti che scrivono le Linee Guida Europee della Medicina Sessuale e della Riproduzione Umana. E’ membro attivo di molte società internazionali tra cui la società Europea di Urologia e di Medicina Sessuale, la Società Italiana di Urologia e Andrologia.. Il Dott Boeri è promotore di numerosi studi internazionali sul benessere maschile, si è sempre occupato di prevenzione e cura delle patologie andrologiche e delle coppie infertili.