Prodotti Myprotein sicuri? La qualità certificata dell’azienda inglese

Ultima modifica 02.11.2020
INDICE
  1. Qualità prodotti Myprotein: proteine, vitamine e alimentazione
  2. Prodotti Myprotein per dimagrire e non solo
  3. Dove comprare i prodotti Myprotein

Devi comprare degli integratori e stai digitando on line la domanda: prodotti Myprotein sicuri? L'azienda inglese è attiva nel settore dell'alimentazione sportiva dal 2004 e ha ottenuto una serie di certificazioni di qualità sia per gli stabilimenti che per i prodotti.

Myprotein, infatti, ha ricevuto la certificazione di livello AA per la sicurezza alimentare dal British Retail Consortium. Non solo, l'azienda collabora con i laboratori del gruppo LCG Sport Science. Questi ultimi hanno eseguito gli esami per assicurare la qualità dei prodotti Myprotein e hanno certificato l'assenza di tutte le sostanze proibite dall'Agenzia mondiale antidoping (AMA).

 

Qualità prodotti Myprotein: proteine, vitamine e alimentazione

La risposta alla domanda "prodotti Myprotein sicuri?" prevede un articolo da nominare subito per fugare qualsiasi dubbio: le proteine Whey isolate dal siero del latte.

Si tratta di proteine ad assorbimento rapido da miscelare nell'acqua o nel latte dopo l'allenamento. Le proteine Whay di Myprotein risultano efficaci per lo sviluppo della massa muscolare e sono state incluse tra i prodotti di alta qualità del settore dell'alimentazione sportiva.

La società medica indipendente Labdoor, specializzata nei test sui prodotti di nutrizione sportiva, ha classificato le proteine Impact Whey Isolate al primo posto per qualità e al secondo posto per convenienza.

Nel realizzare i suoi prodotti, infatti, l'azienda è sempre molto attenta alla convenienza economica e anche al sapore. Non a caso, le proteine sono disponibili in tanti gusti, dal cioccolato bianco alla banana, dalla fragola al cioccolato con noci.

Tra i migliori prodotti Myprotein vanno inclusi anche quelli destinati ai vegani, risultati privi di qualsiasi componente di derivazione animale ai test di controllo. La linea per vegani include, per esempio, proteine dei piselli e del riso integrale, biscotti e shake proteici.

Tutti i prodotti sono acquistabili on line e arrivano a casa in 4/7 giorni lavorativi. In caso, inoltre, di acquisti superiori a 50 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

Prodotti Myprotein per dimagrire e non solo

Nella categoria Myprotein prodotti sicuri rientrano anche quelli per perdere peso tra cui:

Vuoi comprare qualcuno dei prodotti Myprotein? Puoi fare scorta di proteine e integratori vitaminici usando un Codice Sconto Myprotein. In questo modo fai i tuoi acquisti ottenendo una riduzione immediata sul prezzo dei prodotti.

Dove comprare i prodotti Myprotein

I prodotti sono tutti in vendita nello shop. Basta semplicemente iscriversi per iniziare gli acquisti, usando PayPal oppure le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro e American Express.

Una volta aperto il tuo account, puoi anche segnalare Myprotein a un amico. Riceverai così un buono sconto del valore di 10 €, mentre il tuo amico otterrà un coupon per tre mesi di spedizione gratuita illimitata. Il coupon sulle consegne viene inviato dopo un primo acquisto di importo pari a 35 €. 

Tra l'altro, lo shop garantisce anche il diritto di reso. I clienti possono esercitarlo entro il limite dei 14 giorni dalla consegna del pacco.