In forma per l’estate con So Shape

E anche Pasqua è passata…ormai non ci sono più scuse! La prova costume si avvicina e come ogni anno inizia la corsa ai rimedi last minute: iscrizioni in palestra, diete ferree, integratori alimentari, creme snellenti, rimedi della nonna e chi più ne ha più ne metta! Ne sapete qualcosa?  

Non preoccupatevi, quest’anno abbiamo La soluzione per tornare in forma che arriva direttamente dalla Francia: So Shape

La promessa? Ritrovare la linea in modo sano e super easy in 5, 14 o 28 giorni e senza l’effetto yo-yo!

So Shape  

So Shape è una delle aziende più promettenti ed in crescita della food-tech in Europa, animata dall’obiettivo di rendere la nutrizione più efficiente e meno noiosa, ogni giorno.

Grazie al loro modello di business, diretto al consumatore, sono riusciti a far collaborare, per la prima volta, i migliori ingegneri agroalimentari coi produttori della tasty food, al fine di creare pasti completi di tutti i micro e macro nutrienti, senza calorie superflue, pronti in pochi minuti e che tutti adorano. Più che dei semplici prodotti: un’esperienza sana, piacevole e veramente efficace!

Il metodo

Il mantra So Shape: dimagrire senza complicarsi la vita!  

Scegliete il Challenge adatto ai vostri obiettivi:

- 5 giorni: per sentirsi più leggeri

- 14 giorni: per ritrovare la linea

- 28 giorni: per cambiare taglia  

Sostituite la colazione e la cena con uno Smart Meal So Shape e godetevi il pranzo libero (nei limiti del ragionevole, mi raccomando!).  

In termini di gusti avete l’imbarazzo della scelta!

16 shake golosissimi per colazione, tra cui: Banana Choco, Cappuccino, Cioccolato, Cheesecake al limone, Cookies & Cream e Lampone.

10 piatti caldi per cena (da mangiare), tra cui: Maccheroni al formaggio, Pasta all’arrabbiata, Risotto ai funghi e Zuppa di verdure.  

Se avete ancora fame dopo lo Smart Meal, o un languorino durante la giornata, So Shape propone anche una gamma di Snack (Granola, Muffin, Pancake, Mug Cake), ricchi di fibre e proteine, senza zuccheri, poveri di grassi e...deliziosi!  

Per i più curiosi: Gli Smart Meal sono vegetariani, senza conservanti, senza OGM, senza glutine* e alcuni piatti sono vegani! Si preparano in pochi minuti con dell’acqua (pochi secondi nel caso dei gusti dolci) e si possono portare ovunque, grazie al pratico formato monodose. (* Tranne Riso al curry, Pasta Veggie Ragù, Maccheroni al formaggio, Chili sin carne, Pasta al Pesto & Pasta all’Arrabbiata)                      

Perché il metodo è così efficace e fa il buzz sui social?  

Steven Tordjeman - Chief Operating Officer di So Shape - ci racconta gli effetti del Challenge.  

“Prima di tutto, ci tengo a precisare che il metodo So Shape è uno dei pochi ad essere riconosciuto ed approvato dalle Autorità Sanitarie Europee EFSA®️. Lavoriamo ogni giorno per creare dei prodotti completi e bilanciati, che permettano di ottenere una perdita di peso sana e graduale, senza sottoporre il corpo a carenze alimentari.

I sostitutivi pasto So Shape contengono 25gr di proteine, ovvero il doppio del minimo legale previsto per un pasto. Scegliamo solo proteine premium: facilmente digeribili e assimilabili in modo ottimale dal corpo, che contribuiscono a regolare l’appetito e forniscono l’intera gamma di amminoacidi BCAA, necessari al mantenimento e ad uno sviluppo ottimale della massa muscolare.

I nostri Smart Meal sono ricchi di vitamine, fibre e minerali (1 Smart Meal apporta il 50% del fabbisogno giornaliero) mentre limitiamo al massimo l’apporto di zuccheri semplici, che stimolano il senso di fame, ancor prima che l'organismo abbia avuto la possibilità di utilizzarli a fini energetici. Grazie alle vitamine C, B2, B3, B6, B5, B9, B12, il ferro e il magnesio, vi sentirete più energici e meno stanchi dopo solo pochi giorni dall’inizio del programma e a lungo termine; grazie alle vitamine A, B9, B6, B12, C e D, allo zinco, al rame, al selenio e al ferro rinforzerete e regolarizzerete il vostro sistema immunitario. Senza contare gli effetti antiossidanti sulla pelle.  

Per finire, non posso non menzionare gli effetti del cromo, minerale che permette di ottimizzare l’assimilazione degli zuccheri e dei grassi e contribuisce al mantenimento di una glicemia normale e degli omega 3 e 6, dei grassi buoni che proteggono il cuore, le arterie e regolano il tasso di colesterolo.”   

Se volete iniziate anche voi il Challenge, con il codice MYPERSONALTRAINER10 potete beneficiare del 10% di sconto sul vostro ordine!  

Cosa aspettate? 

Sulla guida, scaricabile gratuitamente dal sito So Shape (cliccando qui), troverete il dettaglio degli ingredienti, le tabelle nutrizionali e i consigli di preparazione! Andate a dare un’occhiata!    

PS. Più di 100.000 testimonianze sul sito e su Instagram @soshapeparis #soshaperesults!        

Scopri
Challenge 5 giorni: sentiti leggero!
Scopri
Challenge 14 giorni: ritrova la linea!
Scopri
Challenge 28 giorni: perdi una taglia!
Scopri
Snack