Quali sono i migliori Sex toys per uomo?

Quali sono i migliori Sex toys per uomo?
Ultima modifica 06.06.2024
INDICE
  1. Sex toys per uomo
  2. A cosa servono e come si usano?
  3. L'anello vibrante
  4. Il vibratore per prostata
  5. Il masturbatore maschile

Sex toys per uomo

Da utilizzare da soli ma anche per aggiungere una nota piccante all'intimità di coppia, i sex toys per uomo sono ormai ampiamente sdoganati e apprezzati da molti. Ma quali sono e come scegliere quello giusto per noi?

A cosa servono e come si usano?

La principale funzione dei sex toys è quella di esaltare e amplificare i sensi, permettendo allo stesso tempo di conoscere meglio il proprio corpo e quello della partner e aumentando così il benessere sessuale.

In commercio esistono oggi diversi tipi di giocattoli sessuali per uomo, spesso dotati di moderne funzionalità hi-tech: si va dagli anelli vibranti, pensati per stimolare sia uomo che donna, ai vibratori per la prostata, che vanno a stimolare il cosiddetto punto L, fino ai classici masturbatori maschili. La fantasia e le preferenze personali sono senza dubbio l'unico valido crirerio di scelta ma attenzione: un occhio di riguardo va sempre prestato alla sicurezza e alla qualità di questi dispositivi che, se non a norma, possono causare problemi alla salute.

Se lo scopo, poi, è quello di utilizzare i sex toys insieme alla propria partner, una buona idea può essere quella di sceglierli e comprarli insieme.

Per questo, abbiamo selezionato alcuni tra i migliori sex toys per uomo che è possibile acquistare su Amazon.

L'anello vibrante

Pensati per stimolare sia l'uomo che la donna, gli anelli vibranti sono piccoli dispositivi dotati di movimento a vibrazione. Utilizzarli è semplice: posizionati alla base del pene, infatti, gli anelli vibranti svolgono una doppia funzione, facilitando la stimolazione delle zone erogene della donna e contribuendo al raggiungimento dell'orgasmo attraverso un piacevole massaggio.

I più innovativi sono quelli controllabili attraverso il telecomando. Di seguito alcuni esempi.

Anello vibrante Ofanyia

L'anello vibrante di Ofanyia è realizzato in silicone antibatterico di alta qualità, non tossico, ipoallergenico e dunque sicuro per la pelle. E' molto morbido e elastico. E' dotato di frequenza di vibrazione multipla per scegliere il modo di stimolazione veloce, stabile o lenta e trovare quella più comoda e adatta a te. Grazie al materiale impermeabile, può essere utilizzato anche in bagno o sotto la doccia ed è facile da pulire.

Anello vibrante Weylove

Anche l'anello vibrante di WeyLove è realizzato in materaile ipoallergenico, privo di lattice, pensato per garantire la massima sicurezza ma anche una buona flessibilità. Il dispositivo si accende tenendo premuto il pulsante per 5 secondi, fino all'accensione della spia, e si regola tramite telecomando: è infatti possibile scegliere tra  9 diverse frequenze di vibrazione. L'anello vibrante di Weylove, inoltre, si ricarica tramite cavo USB (una ricarica completa garantisce un'autonomia di circa tre ore) ed è molto silenzioso.

Il vibratore per prostata

Il massaggio alla prostata, è ormai noto, può essere un efficace espediente per raggiungere il culmine del piacere sessuale maschile. La sua funzione è infatti quella di stimolare il cosiddetto "Punto L", ovvero una zona erogena che ad alcuni uomini garantisce orgasmi di un'intensità e di una durata maggiore rispetto alla semplice stimolazione del pene.

Il massaggio alla prostata può essere effettuato anche tramite piccoli vibratori anali da utilizzare anche in coppia. Ecco alcuni esempi.

Vibratore prostatatico

Massaggiatore prostаtico in silicone medico ABS di alta qualità sicuro, inodore e ipoallergenico. 9 modalità di vibrazione: 9 modalità di frequenza - Ci sono 9 modalità di massaggiatore, è possibile regolare la modalità e l'intensità secondo le necessità, offrendo un divertimento diverso. Con telecomando facile da usare.

LOVENSE Edge 2 Massaggiatore Prostatico

Ha un braccio regolabile progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo. Per regolare l'angolo, muovi delicatamente il collo. Una volta che l'angolo è corretto, non è necessario regolarlo per il prossimo utilizzo. La lampadina sopra il collo fornisce stabilità durante l'uso. Raddoppia il piacere con due motori perfettamente posizionati a ciascuna estremità del massaggiatore. Il massaggiatore prostatico telecomandato a mani libere Edge2 mantiene una connessione stabile all'app tramite Bluetooth, compatibile iOS/Android,Mac e PC Windows.

Per approfondire: Lubrificante intimo: i 10 migliori

Il masturbatore maschile

Infine, tra i sex toys per uomo, ci sono anche i classici masturbatori maschili. In commercio ne esistono di diversi, sia per quanto riguarda la forma che le funzionalità a disposizione. In linea di massima, lo scopo di questi accessori, alcuni dei quali disponibili in versione hi-tech, è quella di riprodurre in maniera più o meno realistica la forma della vagina. Ecco alcuni esempi.

Banysin Masturbatore maschile

Il manicotto interno è realizzato in materiale TPE di alta qualità, che può essere riutilizzato e non si deforma. Contiene un potente vibratore rimovibile proiettile vibrante.

Masturbatore Uomo Automatico Maschile elettrico

Masturbatore per uomo è dotato di modalità di spinta, vibrazione e one-touch burst, è staccabile, la manica interna è realizzata in morbido materiale siliconico e la sfera ruvida rialzata all'interno è facile da installare, pulire e utilizzare per la stimolazione.

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.