More Than Wellness: tornano i MypersonalTrainer Days, il 14 e 15 settembre 2024 a Milano

More Than Wellness: tornano i MypersonalTrainer Days, il 14 e 15 settembre 2024 a Milano
Ultima modifica 01.03.2024
INDICE
  1. Torna la 3a edizione dei MypersonalTrainer Days: 14 e 15 settembre 2024 a Milano, Arco della Pace
  2. Consulti medici, prevenzione e informazione
  3. Talk per informarsi e condividere idee
  4. Pet e Beauty: tra le novità di quest'anno
  5. Fitness e tante attività outdoor

Torna la 3a edizione dei MypersonalTrainer Days: 14 e 15 settembre 2024 a Milano, Arco della Pace

Non solo Wellness per questa 3a edizione dei MypersonalTrainer Days 2024. Un appuntamento da non perdere per rigenerare la salute e il benessere in un evento gratuito, con protagonisti dello sport, della medicina e del benessere. Tante le novità: un villaggio interamente dedicato a discipline nuove e divertenti, una beauty lounge con trattamenti di bellezze e molto altro ancora, e tantissimi ospiti di eccezione. E se vuoi saperne di più, stay tuned!

Si rinnova nel week end del 14/15 settembre 2023 l'appuntamento con i MypersonalTrainer Days, l'evento che nel 2022, con la sua prima edizione ha aperto le porte al pubblico di Milano e non solo. Nel 2023 l'evento ha accolto più di 10.000 partecipanti. La nuova edizione si preannuncia frizzante e coinvolgente.

Anche quest'anno saranno due giorni ricchi di attività indoor e outdoor, talk, consulti e momenti di confronto importanti con personaggi di punta del benessere in tutte le sue forme. Non mancheranno anche tanto divertimento e happyness condivisa. Due giorni in cui si potrà respirare tutta la filosofia di MypersonalTrainer, il brand del Gruppo Mondadori che raggiunge 13,5 milioni di utenti unici online e quasi 3 milioni di fan sui social.

Punto di incontro, il Dazio Doganale di Levante presso l'Arco della Pace, un ambiente green che da sempre i milanesi dedicano allo sport e a momenti di relax e benessere.

Consulti medici, prevenzione e informazione

I MypersonalTrainer Days saranno un'occasione per fare prevenzione e divulgare una corretta informazione sui temi della salute. Anche quest'anno sarà possibile consultare professionisti di diverse specialità della medicina. Sarà sufficiente fissare un appuntamento per ricevere un consulto medico gratuito. Quali saranno i medici disponibili? Seguici per saperne di più! 

Talk per informarsi e condividere idee

Durante l'evento ampio spazio sarà dedicato agli ospiti: medici, scrittori, esperti, personaggi social che costituiscono voci autorevoli nel settore del benessere, un mondo in continua evoluzione. Gli incontri, all'interno del Dazio di Levante, offrono sempre la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo e di approfondire i temi più interessanti. Sono momenti interattivi, in cui è possibile fare domande e trovare nuove risposte nella ricerca del benessere psico fisico. 

Durante i tanti talk in programma affronteremo i temi della nutrizione e alimentazione, dello sport, della salute mentale, della bellezza con gli esperti più seguiti sui social e non solo. 

Pet e Beauty: tra le novità di quest'anno

E tra le tante novità di quest'anno uno spazio dedicato al mondo del beauty. Ci sarà un'area dedicata alla cura di sé stessi e del proprio benessere psicofisico con trattamenti viso, corpo e aree relax: una vera e propria beauty lounge gratuita con professionisti del settore.

Anche quest'anno i MypersonalTrainer Days rinnovano il loro invito a partecipare con i propri amici animali. I nostri pet, non solo potranno godersi due giorni di divertimento en plein air con i padroni, ma saranno i protagonisti di talk con esperti d'eccezione, tra cui un influencer seguitissimo su Instagram. Stay tuned per scoprire chi sarà.

Fitness e tante attività outdoor

Il week end del 14 e 15 settembre trasformerà il cuore di Milano in un villaggio sportivo con tantissime attività di fitness diverse, e adatte ad ogni età. Dal nostro cavallo di battaglia, la silent fitness con la nostra amica Jill Cooper, alle discipline più recenti e di tendenza, passando per le attività più tradizionali e conosciute, ma sempre apprezzate dal nostro pubblico. Tutta l'energia del team di MypersonalTrainer, tra noti sportivi, fitfluencer ed esperti per guidarvi in allenamenti divertenti, coinvolgenti, rigeneranti e che saranno un prezioso regalo per corpo e mente. Anche in questo caso, fondamentale il piacere di scegliere la tipologia e il grado di intensità più adatto a ciascuno, tra workout e pratiche wellness. 

 

MYPT Urban Walk: 3a edizione più coinvolgente che mai!

Anche in questa terza edizione avrà luogo la MypersonalTrainer Urban Walk: gratuita e ancora più appassionante e inclusiva grazie ai 5 km non competitivi a cui possono partecipare davvero tutti, anche gli amici pet. La walk sarà preceduta da una sessione di preparazione sia mentale che fisica, guidata da professionisti. Inoltre tra le novità di quest'anno: saranno presenti esperti di fit walking e nordic walking.

Appuntamento quindi a Milano, il 14 e 15 settembre al Dazio di Levante presso l'Arco della Pace. Stay tuned per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione 2024!

 

MypersonalTrainer Days 2023: video della 2a edizione