Massaggiatori Portatili: Migliori Modelli Viso, Gambe, Schiena e Collo

Massaggiatori Portatili: Migliori Modelli Viso, Gambe, Schiena e Collo
Ultima modifica 16.02.2024
INDICE
  1. Massaggiatori portatili: cosa sono
  2. Moonssy massaggiatore viso
  3. Massaggiatore Gambe RENPHO
  4. Massaggiatore portatile per la schiena RENPHO
  5. Massaggiatore Cervicale AUSOQE.FAMILY

Massaggiatori portatili: cosa sono

Capita spesso , dopo lunghe ore passate in piedi o davanti ad uno schermo, di ritrovarsi a fare i conti con fastidiosi disturbi, tra cui tensioni muscolari, dolore a collo e schiena e sensazione di pesantezza alle gambe.

Per lenire il dolore, un buon massaggio può rappresentare il rimedio ideale: ma cosa fare se non ci si può concedere una vera e propria seduta? Un'ottima alternativa può essere quella di ricorrere ai massaggiatori portatili.

Piccoli e funzionali, questi dispositivi elettrici sono pensati per effettuare un movimento che simula quello di un vero e proprio massaggio, aiutando così a sciogliere le tensioni e riattivare la circolazione ma regalando anche un piacevole momento di relax. Il vantaggio? Quello di poter contare su un massaggio rigenerante quando si vuole, senza uscire di casa.

Oggi sul mercato esistono tipologie diverse di massaggiatori elettrici: da quelli pensati per collo e schiena a quelli da utilizzare sulle gambe fino ai dispositivi realizzati invece specificamente per il viso, ovvero capaci di effettuare un massaggio lifting rassodante o un trattamento anti-rughe. Alcuni massaggiatori sfruttano i benefici della tecnologia a infrarossi per agire sulle terminazioni nervose e rilassare i muscoli, altri sono invece dotati di sistemi a vibrazione o a percussione.

Per quanto riguarda invece il formato, i più pratici sono senza dubbio quelli portatili, ovvero dotati di un design compatto che permette di tenerli sempre a portata di mano, così da poterli utilizzare anche quando si è fuori casa, in ufficio come in auto.

Di seguito ecco allora i migliori massaggiatori portatili per viso, gambe, schiena e collo da acquistare su Amazon.

 

Moonssy massaggiatore viso

Tra i migliori massaggiatori per il viso c'è quello di Moonssy, efficace sulla pelle con effetto anti-age e capace di migliorare l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. 

La terapia di luce led ad alta frequenza permette di agire a più livelli, scegliendo diverse tipologie di luce: la luce rossa, anti-invecchiamento, contrasta le rughe; la luce blu ha un effetto anti-infiammatorio, la luce verde agisce sulla pigmentazione della pelle, ideale per le macchie e la luce gialla allevia l'affaticamento del viso.

La tecnologia di vibrazione acustica ultrasonica massaggia e leviga la pelle favorendo la circolazione, accelerando il metabolismo, stimolando la rigenerazione del collagene. 

L'uso di questo massaggiatore sarà benefico per la pelle del viso, donandogli elasticità e lucentezza.

Massaggiatore Gambe RENPHO

Per le gambe, invece, un massaggiatore portatile da provare è quello di Renpho. Il dispositivo può essere utilizzato su polpacci e caviglie, ed è pensato per sciogliere le rigidità muscolari, alleviare la fatica e migliorare la circolazione. Composto da una fascia che si adatta automaticamente alla gamba, il massaggiatore di Renpho può essere regolato comodamente con il velcro e permette di scegliere 3 modalità di utilizzo e 3 livelli di intensità differenti, così da adattarsi al meglio ad ogni specifica esigenza. Pratico e funzionale, può essere portato sempre con sé anche in viaggio.

Massaggiatore portatile per la schiena RENPHO

Il massaggiatore elettrico di RENPHO è un pratico dispositivo a percussione che può essere utilizzato all'occorrenza tanto in casa quanto fuori. Dotato di un motore potente da 3600 impulsi al minuto, che consente di effettuare un massaggio profondo dei tessuti, e di una batteria agli ioni di litio a lunga durata, il massaggiatore di Renpho è indicato per alleviare efficacemente rigidità e tensioni muscolari sulla schiena ma anche su spalle, collo e polpacci. Tra i suoi vantaggi anche il sistema di ricarica: basta infatti collegare il caricabatterie alla base di ricarica e posizionare il massaggiatore; l'indicatore di alimentazione diventa verde quando è completamente carico.

Massaggiatore Cervicale AUSOQE.FAMILY

Per chi soffre di dolori cervicali,  un ottimo alleato di benessere può invece essere il massaggiatore portatile per il collo di AUSOQE.FAMILY. Consigliato per alleviare la rigidità del collo ma anche l'affaticamento delle spalle e la tensione generale del corpo. Il dispositivo è facile da posizionare, leggero e dotato di un design compatto a "U" che consente di poterlo portare sempre con sé, come fosse un asciugamano caldo e si adatta ad ogni struttura fisica.

Questo massaggiatore collo stimola i tessuti del collo attraverso impulsi a bassa frequenza sicuri, può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna nel collo, allevia la tensione e il dolore al collo. Utilizza una tecnologia hot compress a temperatura costante di 42°C.

Ha 6 modalità tra cui scegliere, in base alle proprie preferenze. Allo stesso tempo, ha 15 intensità di massaggio per soddisfare le esigenze di massaggio di persone diverse. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.