Fasce Dimagranti Addominali Migliori 2022: Quali Modelli Scegliere

Fasce Dimagranti Addominali Migliori 2022: Quali Modelli Scegliere
Ultima modifica 29.04.2021
INDICE
  1. Fasce dimagranti addominali: Cosa sono e a cosa servono
  2. Fascia Addominale Dimagrante SYXUPAP
  3. Addominale Dimagrante CBROSEY
  4. Mezzuno Fascia Addominale Dimagrante
  5. Hually Fascia Addominale Dimagrante
  6. Kindax Fascia Addominale Dimagrante

Fasce dimagranti addominali: Cosa sono e a cosa servono

Il grasso localizzato su pancia e fianchi è uno degli inestetismi più diffusi. 

Per risolvere il problema, oltre a seguire un'alimentazione corretta e a praticare attività fisica regolarmente, può essere utile ricorrere a specifici strumenti, come le fasce dimagranti addominali. 

Di cosa si tratta?

Di fasce o cinture, generalmente realizzate in materiale elastico come il nylon o il neoprene, con un sistema di chiusura a strappo che consente di indossarle avvolgendo la zona addominale. La loro funzione è quella di snellire il punto vita attraverso il classico "effetto sauna" ovvero, attravesro al calore generato dal materiale a contatto con il corpo.

Trattandosi di supporti elastici, comodi da indossare, è possibile utilizzare le fasce dimagranti addominali anche mentre si pratica sport così da intensificare gli effetti dell'allenamento.

In commercio esistono molti modelli di fascia addominale: per orientarsi al meglio nella scelta di seguito trovate i 5 più venduti su Amazon.

 

Fascia Addominale Dimagrante SYXUPAP

La fascia addominale  aiuta a bruciare i grassi e a migliorare la circolazione del sangue, attraverso il calore generato a contatto con la pelle. La cintura può essere indossata anche mentre si pratica fitness, ciclismo, yoga o corsa perché il tessuto elastico di cui è fatta non influisce sulle capacità di movimento.

Protegge e riduce il dolore alla vita e allevia lo stress sui muscoli lombari, mentre la Sweat Belt riscalda efficacemente la vita, aumenta la stabilità muscolare e il rapido recupero, riduce le lesioni spinali durante l'esercizio.

Realizzata in neoprene, è resistente e facile da indossare.  Disponibile sia nella taglia da uomo che da donna, la fascia addominale può essere comunque regolata in modo pratico e veloce. La cintura addominale fornisce supporto ai muscoli lombari e ai muscoli addominali, costruendo un nucleo forte che fornisce un migliore equilibrio e postura.

 

Addominale Dimagrante CBROSEY

La fascia dimagrante addominale di CBROSEY offre invece un rivestimento interno pensato per accumulare il massimo calore e aumentare così l'effetto della sudorazione, andando a ridurre il grasso accumulato a livello di pancia e fianchi. Anche questo modello può essere indossato durante l'attività fisica, mentre si corre o per fare yoga. Tra le sue caratteristiche, anche la comoda tasca dove è possibile riporre lo smartphone o il lettore mp3. La fascia è indicata anche per chi ha bisogno di raddrizzare la schiena mantenendo una postura corretta.

Mezzuno Fascia Addominale Dimagrante

La fascia addominale di Mezzuno aiuta ad aumentare il sudore, permettendo così di bruciare le calorie ma anche di eliminare le tossine e migliorare la circolazione. Realizzata in neoprene elastico di alta qualità,  ha un design con bordi arrotondati per non creare fastidosi sfregamenti sulla pelle quando la si indossa. Si può scegliere in colori e taglie diversi ed è ideale anche per fare sport perché non ha stecche, né parti rigide che possono limitare il movimento.

Hually Fascia Addominale Dimagrante

La cintura dimagrante di Hually è realizzata in neoprene privo di lattice e pensata sia per bruciare calorie ed eliminare le tossine attraverso il classico effetto sauna, sia come supporto lombare per migliorare la postura. La fascia si può indossare anche per fare sport perché si addatta perfettamente al corpo. Dotata di chiusura regolabile, è indicata sia per uomini che per donne e offre anche una pratica tasca dove riporre lo smartphone.

 

Kindax Fascia Addominale Dimagrante

Tra le fasce dimagranti più apprezzate su Amazon, anche quella di Kindax pensata per offrire un supporto eccellente per la schiena, migliorando così la postura, ma anche per intensificare il dimagrimento di pancia e fianchi quando si fa esercizio. Realizzata in poliestere è proposta in taglia unica, indicata sia per uomini che per donne. Presenta una chiusura in velcro che si adatta perfettamente al contorno del corpo fino a 115 cm. La pressione della benda funge da supporto per la parte bassa della schiena. Stabilizza la schiena e ne previene. È soffice e leggera, comoda da indossare senza la sensazione di costrizione.

 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.