Ciabatte Infradito e Fascia 2021: Migliori Modelli per Mare e Piscina

Ciabatte Infradito e Fascia 2021: Migliori Modelli per Mare e Piscina
Ultima modifica 21.06.2021
INDICE
  1. Ciabatte da mare e piscina: come scegliere
  2. Crocs Classic II Flip
  3. Havaianas Top Fashion
  4. PUMA Epic Flip V2
  5. Adidas Adilette Showe
  6. Birkenstock Madrid Eva

Ciabatte da mare e piscina: come scegliere

Che si tratti di andare in spiaggia piuttosto che in piscina, l'accessorio must dell'estate non possono che essere delle pratiche ciabatte.

Ma come scegliere le più adatte?

Le ciabatte da mare o da piscina possono essere essenzialmente di due tipi: le classiche infradito e quelle a fascia. Le migliori? Si tratta di una scelta assolutamente personale: l'unica regola, infatti, è quella di puntare sul modello che risulta più comodo al piede, privilegiando le ciabatte a fascia magari per i bambini perché più comode da indossare.

Una volta stabilita la tipologia più adatta alle proprie esigenze, c'è ampio margine per la scelta del colore o della fantasia preferita, puntando però su ciabatte realizzate in materiale, non solo impermeabile, così da poter essere bagnate senza rovinarsi, ma anche resistente.

Meglio dunque non cercare di risparmiare troppo ma piuttosto puntare su marchi di qualità che possono offrire una buona garanzia di durata, con un occhio all'estetica.

Tra i brand più in voga di quest'anno, infatti, si riconfermano le intramontabili Havaianas, da scegliere in tantissimi colori diversi, ma anche il nuovo modello delle Birckenstock in gomma, già diventate un trend assoluto.

Per orientarsi al meglio nell'acquisto, ecco allora le migliori ciabatte da mare e piscina infradito e fascia da comprare su Amazon

 

Crocs Classic II Flip

Tra i modelli di infrandito più acquistate su Amazon ci sono quelle di Crocs. Il loro vantaggio è la struttura in schiuma Croslite tipica delle calzature del marchio, ovvero una resina brevettata che conferisce leggerezza, confort e massima comodità al piede, senza lasciare segni sul pavimento e resistendo agli odori. Le ciabatte sono pensate per ammortizzare ogni passo, con un tacco testurizzato. Disponibili in tantissimi colori diversi, con numeri che vanno dal 36 al 48.

Havaianas Top Fashion

Sempre di tendenza anche le intramontabili ciabatte infradito firmate Havaianas. Lanciate nel 1962, sono ormai conosciute come le infradito brasiliane per eccellenza. Tra le loro caratteristiche, la suola dalla tipica texture a forma di chicco di riso e la loro realizzazione in gomma vulcanizzata che le rende resistenti, non scivolose, inodore ma soprattutto comode. Disponibili in tantissimi colori e fantasie diverse, sono perfette sia per la piscina che per la spiaggia.

PUMA Epic Flip V2

Per i più sportivi, un modello di infradito adatto può essere quello proposto da Puma. Confortevoli e leggere, queste ciabatte sono caratterizzate da un cinturino intrecciato che risulta morbido sulla pelle, così da evitare fastidiosi sfregamenti, e da una soletta in EVA che fornisce un morbido sostegno per i piedi. La suola inoltre è realizzata in gomma antiscivolo per evitare incidenti sul bagnato. Pratiche ed unisex, sono disponibili in diversi colori a partire dal numero 35.

Adidas Adilette Showe

Per chi invece preferisce orientarsi su un modello a fascia, delle ottime ciabatte, pratiche ma anche modaiole, possono essere le Adidas Adilette Shower. Perfette per la piscina, garantiscono un'asciugatura rapida, sono ultra morbide e si adattano ai piedi grazie alla loro leggera imbottitura. Questo modello è disponibile in diversi colori, tra cui grigio, blu, nero e rosso, con numeri dal 36,5 al 55. Il distintivo Adidas conferisce un tocco glam.

Birkenstock Madrid Eva

Tra i nuovi trend anche il modello Madrid Eva firmato Birkenstock. Caratterizzato da una pianella che, una volta indossata, ricorda la leggerezza dei sandali di sughero, è in plastica EVA molto leggera, flessibile, oltre che inodore e priva di sostanze nocive. Il plantare ha una forma anatomica per garantire il massimo confort mentre tomaia, sottopiede e suola sono leggere ed impermeabili. Il modello metallic da donna è disponibile in 3 colori diversi, con numeri dal 36 al 41.

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.