Amazon Prime Day di ottobre 2024: tutto quello che devi sapere sulla Festa delle Offerte Prime
- Amazon Prime Day di ottobre 2024: Tutto quello che devi sapere sulla Festa delle Offerte Prime
- Quando si terrà il Prime Day 2024?
- Sconti su attrezzature fitness
- Come prepararsi per la Festa delle Offerte Prime?
- Consigli per acquisti intelligenti
- Servizi gratis, ma per davvero
- Offerte anticipate: per chi non vuole aspettare
- I benefici di Amazon Prime
Amazon Prime Day di ottobre 2024: Tutto quello che devi sapere sulla Festa delle Offerte Prime
L'anno lavorativo è appena ricominciato, ma a consolarci c'è la Festa delle Offerte Prime, ribattezzata ormai come l'Amazon Prime Day di ottobre 2024. Due giorni di shopping senza sosta, l'8 e il 9 ottobre, durante i quali sarà possibile trovare sconti su migliaia di articoli, ma anche qualche finta occasione, per questo è utile saperne di più.
Non è un evento importante quanto l'Amazon Black Friday, che si terrà a novembre, ma si prospettano diversi sconti allettanti.
Quando si terrà il Prime Day 2024?
Segnate queste date sul calendario: 8 e 9 ottobre. Due giornate no-stop per approfittare delle offerte e anticipare lo shopping natalizio. E' un appuntamento per tutti gli iscritti Prime che vogliano mettere le mani su gadget tecnologici e attrezzature fitness, ma non mancano articoli per la casa, la cura del corpo e tutto quello che serve per affrontare l'inverno al meglio.
Se non siete iscritti a Prime, c'è sempre la prova gratuita di 30 giorni per accedere a tutte le offerte riservate.
Sconti su attrezzature fitness
Non ci sono più scuse, è arrivato settembre e con questo il momento di ricominciare con la palestra, anche da casa. Correre in casa su un tapis roulant scontato davanti ad una serie tv non è poi così male, ma per iniziare bastano anche un po' di stretching e qualche addominale su un tappetino per lo yoga.
Quali prodotti saranno in sconto? Amazon preferisce sorprenderci, ma guardando il Prime Day di luglio non mancheranno integratori anche per i più attenti alla linea, senza dimenticare gli amici a quattro zampe, con offerte per cani e gatti.
Non mancano delle offerte anticipate su fitness e beauty, tra home gym, integratori, prodotti per la dieta e la cura della persona.
Come prepararsi per la Festa delle Offerte Prime?
Per non farvi sfuggire nulla, seguite questi consigli:
- Iscrivetevi a Prime: le offerte sono esclusive per gli iscritti.
- Create una wishlist: salvate i prodotti che vi interessano e attivate le notifiche.
- Scoprite le collezioni speciali: come "Top Brand" e "Più amati dai clienti", ideali per trovare affari su prodotti di qualità.
Consigli per acquisti intelligenti
Se avete già messo gli occhi su un attrezzo che desiderate o delle barrette proteiche che vorreste provare, seguite questi suggerimenti per fare scelte vincenti:
- Leggete le recensioni prima di acquistare.
- Confrontate i prezzi per assicurarvi il miglior affare.
- Puntate sulla qualità per garantirvi attrezzature e articoli che durano nel tempo.
Servizi gratis, ma per davvero
Fare stretching con playlist motivazionali o dedicarsi a maschere viso con podcast zen in sottofondo sono attività più diffuse di quanto sembri. Amazon regala 4 mesi di Music Unlimited agli abbonati Prime, potendo accedere a podcast a oltre 100 milioni di canzoni, playlist e podcast. Per i non abbonati possono comunque ottenere 3 mesi gratis, iscrivendosi e decidendo successivamente se continuare pagando 10,99 euro al mese o meno.
Se tra una sessione di yoga e una di pesi vuoi rilassarti sul divano, Amazon offre anche 30 giorni di Prime Video, con serie TV, film e documentari, tutto gratis per un mese intero. E, come al solito, alla fine decidi se continuare a 4,99 euro al mese o disdire senza penali.
Insomma, con la Festa delle Offerte Prime c'è tutto il pacchetto: musica per allenarti, video per rilassarti e sconti per non sentirti in colpa!
Offerte anticipate: per chi non vuole aspettare
Amazon ha riservato degli sconti in anteprima per chi non volesse aspettare:
- Con sconti fino al 30% su marchi come Pepe Jeans, Swarovski e Tommy Hilfiger.
- Il 35% di sconto con Amazon Fresh su alimenti freschi e articoli per la cura della persona.
Oltre alle offerte anticipate scelte appositamente per gli amanti del fitness e del self-care.
I benefici di Amazon Prime
Sì, ma oltre al Prime Day a cosa serve? Essere membri di Amazon Prime non solo dà accesso al Prime Day, ma include anche una serie di vantaggi esclusivi, come spedizioni veloci e illimitate su milioni di prodotti, accesso a contenuti di Prime Video, come serie TV e film esclusivi, e ad Amazon Music Prime, con oltre 100 milioni di brani e migliaia di playlist e podcast senza pubblicità. Inoltre, Prime offre vantaggi per la spesa tramite Amazon Fresh e consegne gratuite su Deliveroo per ordini superiori a 25€. L'abbonamento Prime include anche spazio di archiviazione illimitato per le foto con Amazon Photos, e molto altro.
Iscrivendovi al canale WhatsApp, rimarrete aggiornati su tutto.