Skin Scrubber Migliore: come si usa e quale scegliere secondo le recensioni Amazon

Skin Scrubber Migliore: come si usa e quale scegliere secondo le recensioni Amazon
Ultima modifica 14.10.2020
INDICE
  1. Skin scrubber: come si usa?
  2. I 5 migliori skin scrubber in vendita su Amazon
  3. Skin scrubber Anlan
  4. Skin Scrubber Xpreen
  5. Skin scrubber Entil
  6. Skin scrubber Seqi
  7. Skin Scrubber Misiki

Skin scrubber: come si usa?

Lo skin scrubber è un dispositivo elettrico pensato per la pulizia del viso, un po' come la spazzola per la pulizia del viso. Attraverso una tecnologia a ultrasuoni, infatti, l'apparecchio permette di detergere la pelle in profondità, liberandola dalle impurità e riducendo le imperfezioni.

Lo skin scrubber può essere utilizzato sia per rimuovere cellule morte e punti neri, responsabili dei principali inestetismi, sia per ridurre rughe e segni dell'invecchiamento, restituendo all'incarnato un aspetto più luminoso e uniforme.

Utilizzarlo è piuttosto semplice, non richiede alcuna fatica e non è fastidioso: dotato di una spatola di acciaio, basta semplicemente passarlo sul viso bagnato esercitando una piccola pressione. Questo semplice movimento, unito alla tecnologia degli ultrasuoni, garantisce così una pulizia ottimale.

Pur non sostituendo del tutto una seduta dall'estetista, lo skin scrubber può comunque essere un valido alleato per mantenere il viso pulito oltre che per permettere alla pelle di assorbire più facilmente le sostanze nutrienti presenti nelle creme viso.

Altri strumenti utili per pulire a fondo la pelle del viso sono, ad esempio, la sauna facciale o le maschere viso migliori dal punto di vista depurativo.

 

I 5 migliori skin scrubber in vendita su Amazon

In commercio esistono diversi modelli di skin scrubber con funzioni e caratteristiche leggermente differenti: i prezzi oscillano dai 16 ai 30 euro.

Come scegliere dunque quello più adatto alle proprie esigenze? Per farsi un'idea abbiamo selezionato i 5 skin scrubber più apprezzati su Amazon con le recensioni dei clienti che possono aiutare a individuare il più adatto alla propria pelle o alle propria beauty routine.

Skin scrubber Anlan

Tra i più recensiti e apprezzati su Amazon, c'è lo skin scrubber Anlan che può essere utilizzato in 4 modalità differenti: pulizia giornaliera, profonda, introduzione di nutrienti e massaggio rilassante. È indicato anche per pelle grassa e acneica e può essere ricaricato tramite USB: con una carica di circa 2 ore può durare fino a 80 minuti.

Secondo le recensioni degli utenti Amazon, oltre ad essere un dispositivo facile da usare e maneggevole, è capace di rimuovere i punti neri sin dal primo utilizzo. Per la maggior parte degli utenti, utilizzandolo la pelle appare subito più liscia e uniforme. La scatola in cui è venduto, inoltre, lo rende anche ideale come regalo.

Skin Scrubber Xpreen

Questo modello è invece dotato di 3 modalità di utilizzo: detergente, idratante, ovvero pensata per migliorare l'assorbimento dei prodotti nutrienti, e lifting, che favorisce la circolazione del sangue. Piccolo e maneggevole, è indicato per la rimozione dei punti neri e bianchi, per l'acne, la pelle grassa ma anche per ridurre rughe e inestetismi. Secondo gli utenti Amazon ha un ottimo rapporto qualità-prezzo perché consente una pulizia molto profonda sin dai prmi utilizzi: la pelle appare da subito più liscia e luminosa. Inoltre è consigliato per il suo design compatto e perché facile da utilizzare.

 

Skin scrubber Entil

Il dispositivo Entil è dotato di 4 modalità diverse: la funzione di esportazione di ioni positivi permette una pulizia profonda; la funzione di introduzione di ioni negativi permette di far penetrare meglio i nutrienti dei prodotti mentre la funzione rassodante stimola la rigenerazione del collagene, creando un effetto lifting. A queste si aggiunge anche la modalità di massaggio rilassante. Secondo le recensioni degli utenti, garantisce una pulizia ottimale con risultati immediati ed è un pratico strumento anche per rassodare la pelle.

Skin scrubber Seqi

Lo skin scrubber di Seqi può essere usato in modalità pulizia, per rimuovere le impurità, nutrizione, per facilitare la penetrazione delle creme, o lifting per ridurre la comparsa delle rughe. Il design ricurvo consente di raggiungere anche le parti del viso più ostiche. Si ricarica tramite USB ed è dotato di un pratico cappuccio antipolvere.

I clienti Amazon consigliano di utilizzarlo dopo la doccia o comunque dopo aver dilatato i pori con il vapore e lo indicano come uno strumento quasi professionale. Facile e intuitivo, viene apprezzato per i risultati visibili fin da subito nella riduzione dei punti neri e anche per il funzionamento facile e intuitivo.

 

Skin Scrubber Misiki

Infine, anche lo skin scrubber Misiki dispone di 4 funzionalità: pulizia quotidiana, profonda, ionoforesi nutriente e massaggio lifting. Il dispositivo permette l'esfoliazione della pelle morta e purifica i pori in poco tempo.

Secondo le recensioni degli utenti ha un design elegante ed ergonomico, è leggero e silenzioso e garantisce rapidi risultati: anche utilizzato una volta a settimana permette di liberare efficacemente la pelle dai punti neri.

 

 

"Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati."