Sauna facciale migliore per la pulizia del viso

Sauna facciale migliore per la pulizia del viso
Ultima modifica 14.10.2020
INDICE
  1. Sauna facciale, tutti i benefici
  2. I 5 migliori modelli di sauna facciale
  3. Sauna facciale per punti neri
  4. Sauna facciale con oli essenziali
  5. Sauna facciale per idratazione profonda
  6. Sauna Facciale economica
  7. Sauna facciale con vapore ionico nano

Sauna facciale, tutti i benefici

Una periodica pulizia del viso è fondamentale per assicurare salute e bellezza a viso e collo. Se andare dall'estetista con una certa costanza, però, diventa impegnativo, ci sono alcuni strumenti che possono tornare utili anche in casa. Accessori di buona qualità, progettati appositamente per il benessere e la bellezza di viso e corpo.

Tra questi c'è, ad esempio, la sauna facciale. Uno strumento non ingombrante, da tenere in bagno o in camera che, attraverso vapore e, a volte oli essenziali, pulisce in profondità il viso.

La sauna facciale è un trattamento economico, assolutamente naturale, che è buona abitudine inserire nella routine settimanale di bellezza e che, come già anticipato, si svolge comodamente da casa. Si tratta di una tecnica di pulizia del viso ricca di proprietà benefiche, che, deterge, rilassa, leviga, apre i pori e rende la pelle più bella liberandola da ogni impurità.

Per rendere la pelle ancor più pulita si può utilizzare uno skin scrubber.

I 5 migliori modelli di sauna facciale

My Personal Trainer ha selezionato alcuni modelli di sauna facciale, tra i più acquistati e apprezzati dagli utenti sul web. Prodotti che, secondo chi li ha acquistati, apportano davvero benefici alla pelle, liberandola da tutto lo sporco che quotidianamente accumula.

Ecco di seguito 5 modelli di sauna facciale da acquistare:

Sauna facciale per punti neri

Iniziamo da un modello specifico per eliminare impurità e punti neri, la sauna facciale AYAOQIANG. Una versione del 2020, con quantità di irrorazione doppia rispetto alla versione precedente. Una sauna di dimensioni medie, facilmente trasportabile, anche in viaggio, progettata con lampada atomizzante germicida UV e nuovo atomizzatore sonico. Questo strumento produce nano vapore in 20 secondi con particelle ioniche cariche negativamente e risulta fino a 10 volte più efficace nella pulizia del viso.

Secondo gli utenti Amazon si tratta di un buon prodotto, di semplice utilizzo. Lascia la pelle molto morbida e risulta adatto anche a pelli delicate o che soffrono di dermatite. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. 

Non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Sauna facciale con oli essenziali

Ecco ora una sauna facciale da utilizzare con oli essenziali. Si tratta della sauna facciale Measteam SPA. Uno strumento non ingombrante ma che permette di sottoporsi ad un profondo trattamento di bellezza detergente e purificante comodamente a casa. 

La sauna facciale Measteam con il vapore acqueo condensato idrata la pelle ed elimina le impurità, attiva la circolazione sanguigna del viso, dilata i poli e prepara la pelle al'assorbimento di creme idratante. Non solo, la sauna facciale in questione, è dotata di un inalatore integrato: aggiungendo qualche goccia d'olio essenziale a vostra scelta le vie respiratorie si libereranno velocemente e raffreddori e allergie diverranno un lontano ricordo. 

Gli utenti Amazon consigliano questo prodotto, lo trovano di buona qualità, purificante in profondità e utile anche in caso di congestione nasale. Un utente ha trovato scomoda la plastica dove va appoggiato il viso e ha lamentato, per questo motivo, una dispersione del vapore. Generalmente, però, chi ha acquistato questo prodotto, ne è rimasto soddisfatto.

Sauna facciale per idratazione profonda

La sauna facciale UMI è un prodotto che assicura idratazione e pulizia profonda. Il vapore veloce rilasciato dalla macchina, lascia la pelle liscia. La calda nebbia dello streaming Nano Ionic penetra efficacemente nella pelle, apre i pori ostruiti e rimuove completamente lo sporco, il trucco, i comedoni, i punti neri e altre impurità all'interno della pelle. Mantiene, inoltre, la pelle ben idratata, liscia e fresca, permettendo di applicare il trucco in modo più naturale.

Il prodotto, secondo gli utenti Amazon, è efficace, semplice da usare e di ottima qualità. Utilizzandolo con costanza, in abbinamento ad un aspiratore per punti neri acquistato sempre su Amazon, alcuni clienti testimoniano di ottenere una pelle fresca, rilassata come dopo una giornata alle terme. 

Sauna Facciale economica

Ecco ora una sauna facciale efficace e dal prezzo molto contenuto: si tratta della sauna Kealive, di piccole dimensioni, di semplice utilizzo e che promette di pulire il viso in profondità. 

Aiuta ad ingrandire i pori, elimina le cellule morte, i residui di trucco, migliorando efficacemente lo stato della pelle e prendendosene cura costantemente. Lo spettro rosso può rendere attive le cellule cutanee. Lo spettro giallo può inibire la crescita della melanina. Lo spettro blu è consigliato per trattare l'acne e uccidere i batteri. Lo spettro viola può combattere l'invecchiamento e le rughe lisci.
Il prodotto è dotato di un umidificatore d'aria ideale per favorire la respirazione, migliorare il sonno e alleviare la stanchezza oculare.

Sauna facciale con vapore ionico nano

La sauna facciale Wolady è una piccola spa da avere sempre in casa. Il vapore ionico nano facilita la dilatazione dei pori ed è consigliato a tutti i tipi di pelle. Rimuove lo sporco, l'olio accumlato sulla pelle, la cheratina, i residui di trucco. Migliora la pelle ruvida. Va utilizzato con acqua pulita, senza oli essenziali. Dopo il trattamento, si suggerisce di raffreddare il viso con un panno freddo per chiudere i pori.

Un prodotto di qualità e dal bel design, secondo gli utenti Amazon. Nella confezione si trovano anche altri strumenti utili per la pulizia del viso. I clienti sono dunque rimasti più che soddisfatti dall'acquisto. Un cliente non è rimasto soddisfatto dal prodotto che si è rotto dopo alcuni giorni. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness