Regola barba e taglia capelli: i migliori e quali scegliere

Regola barba e taglia capelli: i migliori e quali scegliere
Ultima modifica 13.01.2020
INDICE
  1. Regola barba e taglia capelli: quali scegliere
  2. Taglia capelli professionale
  3. Regola barba professionale
  4. Rifinitore peluria naso e orecchie

Regola barba e taglia capelli: quali scegliere

Sono un regalo sempre apprezzato dagli uomini, un oggetto di cui ormai l'universo maschile non può più fare a meno. Specialmente negli ultimi anni, infatti, la cura della barba in particolare è diventata centrale nella routine maschile. E, oltre ai numerosi barber shop sparsi per le città, è indispensabile avere in casa dei prodotti che aiutino a mantenere curati barba, baffi, capelli e ad eliminare quella fastidiosa peluria di naso, orecchie, sopracciglia. Vi suggeriamo per questo una lista di regolabarba e taglia capelli da acquistare: i migliori modelli disponibili sul mercato. 

Taglia capelli professionale

Se siete alla ricerca di rasoi elettrici specifici per un taglio capelli impeccabile, vi suggeriamo alcuni prodotti di qualità ad un prezzo equilibrato.

I tre prodotti che vi consigliamo, in particolare, hanno diversi livelli di rasatura e sono dotati di accessori intercambiabili per un look perfetto e alla moda, tutto dipende da ciò che avete in mente e dalle funzioni che deve avere il taglia barba. Se per voi si tratta di un accessorio da utilizzare last minute, quando il barbiere è in vacanza, vi conviene prendere un modello più essenziale, come quello della Panasonic, per non riempire casa di accessori che non usereste.

Se però siete soliti provvedere da soli al vostro look, e solo saltuariamente ricorrete al barbiere, vale la pena puntare su Braun per avere il maggior numero possibile di combinazioni e possibilità.

 

Regola barba professionale

La cura della barba spesso richiede anche più attenzione dei capelli, per questo è necessario avere in casa un rasoio in grado di tagliarla, accorciarla, aggiustarla senza brutte sorprese. Il taglia barba deve essere affidabile come l'epilatore elettrico per lei.

I prodotti che vi suggeriamo sono tutti di alta qualità e offrono tantissimi accessori per rifinire la barba, le basette, la peluria del viso come più si preferisce e senza rischi per la pelle. Il più completo è senza dubbio il Philips 7000 che, all'ampia selezione di testine, unisce anche la praticità di poter essere utilizzato sotto la doccia.

Rifinitore peluria naso e orecchie

Per avere un viso curato, un uomo, oltre a prendersi cura di capelli e barba, non deve sottovalutare la peluria di naso e orecchie. Per questo esistono dei rasoi con accessori specifici.

I modelli che stiamo per suggerirvi, infatti, sono dotati di adattatori specifici, più sottili e dalla potenza minore, che permettono di eliminare gli antiestetici peli di naso e orecchie.

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness