Guida ai Regali di Bellezza 2020 da mettere sotto l’Albero di Natale

Guida ai Regali di Bellezza 2020 da mettere sotto l’Albero di Natale
Ultima modifica 11.12.2020
INDICE
  1. Cofanetto Regalo per gli amanti del Tè e delle Tisane
  2. Come in una Spa: Bagnoschiuma e Shampoo, purché speciali
  3. Spazzola per la Pulizia del Viso

Con le festività natalizie alle porte, le fredde e pigre giornate invernali possono diventare il pretesto per dedicare – o perché no, concedersi - un regalo all'insegna dello slow beauty. La bellezza non solo ci aiuta a sentirci al meglio, ma c'incoraggia a prenderci del tempo per noi stessi ed a dimostrare un po' di amore, attraverso semplici e piccoli rituali. Un regalo beauty diventa così un pensiero premuroso: che sia un'idea per regalare un momento di benefico relax sotto la doccia o una tazza di caldo tè fumante, Natale è l'occasione perfetta per un sorprendere, deliziare e valorizzare la bellezza di un familiare, un amico, un collega o qualsiasi altro destinatario nella propria lista.

Cofanetto Regalo per gli amanti del Tè e delle Tisane

Il Natale è un momento per ideale per incoraggiare amici e parenti a sedersi, rilassarsi e sorseggiare una tazza di tè, un infuso o una tisana calda. I cofanetti proposti per il periodo festivo sono il regalo perfetto per un vero e proprio risveglio dei sensi all'inizio della giornata, prendersi una pausa nel pomeriggio o assaporare deliziose miscele sul divano davanti al proprio film natalizio preferito.

Voglia di sorprendere un intenditore di tè?

I cofanetti per il Natale 2020 contengono una selezione di tè coltivati in giro per il Mondo, seguendo le più grandi tradizioni, e selezionati con cura: le proposte vanno dalle varianti classiche (Tè Nero, verde, Earl Grey, Darjeeling, Oolong…) a quelle di pregiata qualità fino alle alternative dai sapori inediti, come il giapponese Gen Mai Cha e l'indiano Chai speziato. Il grande vantaggio di questi set è la possibilità di provare ogni giorno miscele in edizione limitata, bestseller ed esclusive natalizie che sapranno incantare gli appassionati di questa bevanda. Basta semplicemente infondere uno dei filtri appositamente selezionati, in una tazza di acqua calda e lasciare che le festività natalizie prendano vita.

Disponibili sono anche le confezioni regalo che propongono infusi golosi e curiosi, tisane a base ingredienti biologici e spezie dagli innovativi sapori: menta piperita e liquirizia, sambuco ed echinacea e camomilla, vaniglia e miele di Manuka

Pukka Selection Box

Questa box è perfetta se volete regalare delle ottime tisane biologiche, senza però spendere troppo. Si tratta di un set di 45 bustine di tisane di tante tipologie diverse, dal Supreme Matcha Green al Tumeric Gold, una buona esplorazione di tanti gusti diversi per essere certi di non sbagliare puntando su uno solo e anche di non annoiare il palato di chi riceverà il regalo. C'è anche il gusto Night Time, perfetto per chi ama bere una tazza di tisana calda prima di andare a dormire.

Kusmi Tea - Cofanetto afternoon tea

Un cofanetto prestigioso, quello del Kusmi. Questo tè è assai conosciuto ed è di una eccellente qualità, il plus è perciò rappresentato dall'infusore a pinza che meglio permette di dosare le foglioline di tè per i nostri momenti di relax.

VAHDAM, BLOOM Set Regalo con Tè Assortiti

Se il budget che avete a disposizione è più alto, potete scegliere questo meraviglioso set da tè di Vahdam. Al suo interno contiene 12 diversi tipo di tè, tutti conservati in barattolini di latta. Ci sono tè verde, tè nero, Oolong, ma anche tisane e infusi, per avere la massima scelta possibile. Inoltre questo prodotto è Plastic Neutral, cioè l'azienda riesce a recuperare e riciclare una quantità di plastica equivalente agli imballaggi che produce ed è anche Climat Neutral, cioè misura l'impronta di carbonio delle piantagione e investe in rinnovabili.

Come in una Spa: Bagnoschiuma e Shampoo, purché speciali

Qual è la migliore occasione del Natale per regalare o concedersi un'extra coccola di bellezza? Novembre e dicembre coincidono spesso con l'uscita delle migliori occasioni per quanto riguarda la cura del corpo e dei capelli. In prossimità delle festività natalizie, infatti, sono molti i brand che propongono set regalo e cofanetti che accontentano ogni destinatario e budget.

Perché regalare un Cofanetto Corpo è una buona idea?

Durante la stagione invernale, le tossine che si accumulano sotto i vestiti tolgono freschezza e luminosità alla pelle. Il periodo delle festività natalizie è ideale per dedicare qualche attenzione cosmetica in più, in previsione del nuovo anno: un lungo bagno caldo, un'esfoliazione accurata e l'utilizzo di creme rigeneranti sono la combinazione migliore per restituire tono e vitalità alla cute. Il bagno diventa così un rituale detox raffinato e piacevole, seguito da trattamenti che nutrono e rigenerano: creme a base di oli e burri vegetali, sostanze altamente ricostituenti e vitamine diventano preziosi alleati per cosmetici che rinforzano contro il freddo invernale e danno morbidezza a viso e corpo.

Essential Burt's Bees Kit

Questo kit è una sorta di best of dei prodotti Burt's Bees, infatti contiene:

Con un solo regalo, peraltro piuttosto economico, regalate un'intera routine di bellezza. E' il regalo ideale per l'amica che ha la pelle secca, alla perpetua ricerca di un prodotto che nutra e idrati.

Dove 12 giorni a Natale - Set

12 doni targati Dove per curare la nostra bellezza, ecco come è composto questo kit pensato proprio per chi vuole approfittare di queste vacanze (e non solo) per prendersi cura di sé. All'interno del set troverete shampoo, bagnoschiuma, ma anche pinzette, mascherine per gli occhi: ogni genere di prodotto per favorire relax e benessere.

RITUALS THE RITUAL OF SAKURA

Una deliziosa confezione regalo ispirata alla bellezza e alla grazia dei sakura, cioè dei fiori di ciliegio. Ecco cosa contiene:

Gli ingredienti caratteristici sono le fragranze dei fiori di ciliegio e del latte di riso.

Cofanetto Capelli: Idee Regalo per una chioma bella e sana

Anche i capelli meritano cure mirate a Natale: i set regalo concentrano prodotti must have, capaci di nutrire a fondo la chioma, evitando che s'inaridisca e perda, di conseguenza morbidezza e vitalità.

I cofanetti di Natali dedicati ai capelli rendono shampoo e balsamo dei veri e propri trattamenti di bellezza, poiché permettono alla chioma di rigenerarsi e di mantenersi forte anche durante i più critici mesi invernali

Pantene Pro-V Rigenera&Protegge Set

Un regalo di Natale veramente bellissimo per lei o per lui, per chiunque insomma abbia bisogno di ritrovare il benessere delle chiome. Infatti, i prodotti contenuti in questa box sono tutti dedicati alla rigenerazione e alla protezione del capello e sono: un balsamo, una maschera e delle fialette di prodotto. In particolare questa linea Pantene ripara i danni causati da uno styling eccessivo o errato. Il balsamo promette di riparare danni fatti in 3 mesi in 3 minuti; la maschera, a base di cheratina, rende i capelli più forti sin dal primo impiego; mentre le fiale favoriscono la riparazione dei danni di 6 mesi in una applicazione.

Coco & Eve That's A Wrap Set

Un set un po' diverso dal classico shampoo e balsamo o balsamo e maschera, Coco&Eve propone una maschera per i capelli al cocco (vincitrice di numerosi premi) abbinata ad un delizioso asciugamano in microfibra e a una pratica spazzola per districare le chiome. La crema è ottima per chi deve nutrire e idratare il capello, aiuta a rendere i capelli morbidi, lisci e setosi.

Olaplex Gift Set

Un cofanetto veramente lussuoso per chi vuole prendersi cura dei capelli che permette di nutrire e riparare il capello. Il cofanetto contiene 4 prodotti, tutti pensati per la salute delle nostre chiome.

Spazzola per la Pulizia del Viso

La spazzola per la pulizia del viso è uno tra gli strumenti più pratici per la cura della pelle. Questo dispositivo elettronico per la detersione della pelle rende la beauty routine un appuntamento rilassante, ma soprattutto funzionale. La spazzola per la pulizia del viso rimuove le impurità accumulate nel corso della giornata e ogni residuo di make-up, lasciando la pelle morbida, liscia, fresca e pronta ad assorbire più facilmente i trattamenti successivi.

Spazzola Viso: il regalo ideale per ottimizzare la routine

Introdurre una spazzola per la pulizia del viso può essere un vantaggio per la routine di cura della pelle e non richiede un tempo superiore alle normali operazioni di detersione. Basta un minuto al giorno per ottenere risultati visibili e duraturi, mentre un uso costante della spazzola contribuisce a migliorare l'aspetto di viso e collo, prevenendo e contrastando la formazione dei segni d'espressione.

Le tecnologie alla base delle spazzole consentono una pulizia profonda dei pori grazie agli ultrasuoni, alla vibrazione e/o all'oscillazione delle setole che rimuovono efficacemente la pelle morta, il trucco e le impurità, oltre a facilitare l'assorbimento di creme e prodotti di trattamento vari, simulando un massaggio professionale. In quanto tale, la spazzola per la pulizia del viso ha lo scopo di rendere la pelle più compatta, luminosa e levigata al tatto in un semplice gesto. Le diverse testine disponibili (es. normale per la detersione quotidiana, esfoliante per pulizia più profonda, delicate per pelli sensibili ecc.) contribuiscono a personalizzare la propria routine.

Beurer FC 45 Spazzola per La Pulizia del Viso

La spazzola per la pulizia del viso Beurer può essere usata anche quotidianamente per mantenere la cute pulita e sana. Questo dispositivo è dotato di due livelli di rotazione e di 2 velocità, delle impostazioni che consentono di avere una pulizia ben 4 volte migliore rispetto a quella che faremmo con i metodi classici. La comodità sta anche nel fatto che la spazzola può essere usata anche in acqua e quindi mentre facciamo il bagno o la doccia.

Imetec Bellissima Face Cleansing Spazzola per Pulizia del Viso

Bellissima è una spazzola per la pulizia del viso che si avvale della tecnologica Vibrazione Sonica con micro oscillazioni costanti, ideale per pulire in profondità la pelle. E' dotata di 5 testine intercambiabili: normal, sensitive, peeling, activation e micromassage, così si può scegliere la modalità di pulizia in base al risultato che vogliamo ottenere. Anche in questo caso la spazzola può essere usata sotto l'acqua.

Clarisonic, spazzola per la pulizia del viso "Mia Smart"

La spazzola Clarisonic per la pulizia del viso è senza dubbio una delle migliori e più conosciute. In particolare il modello "Mia Smart" si utilizza anche sfruttando una app che aiuta a monitorare la pulizia, i progressi della pelle e fornisce anche delle raccomandazioni per ottenere i risultati migliori. La testina  della spazzola Clarisonic oscilla, cioè si muove avanti e indietro con più di 300 vibrazioni al secondo, un movimento importante che consente alla pelle di mantenersi elastica.

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Giulia Bertelli
Laureata in Biotecnologie Medico-Farmaceutiche, ha prestato attività lavorativa in qualità di Addetto alla Ricerca e Sviluppo in aziende di Integratori Alimentari e Alimenti Dietetici