Solari Estate 2021: Migliori Creme per Abbronzarsi in Sicurezza

Solari Estate 2021: Migliori Creme per Abbronzarsi in Sicurezza
Ultima modifica 01.06.2021
INDICE
  1. Protezioni solari estate 2021
  2. Hawaiian Tropic Silk protezione 30
  3. Bionike Defence Sun SPF 50+
  4. Angstrom Protect latte solare ultra idratante
  5. Garnier Ambre Solaire crema protezione solare idratante 20
  6. Tattoo Defender Sunny: crema protettiva per tatuaggi

Protezioni solari estate 2021

L'estate è arrivata e anche la voglia di tornare - finalmente - al mare. Il primo sole, però, lo sappiamo, non va sottovalutato ed è bene proteggere adeguatamente la pelle in base al proprio fototipo.

Non solo in spiaggia, ma anche in città, i raggi del sole possono essere pericolosi, provocare scottature e altri danni, per questo è bene acquistare per tempo una buona crema solare.

Vediamo quali sono le protezioni solari estate 2021 migliori da acquistare, anche online: 

Hawaiian Tropic Silk protezione 30

Hawaiian Tropic Silk Hydration lozione è una crema solare ideale per l'estate. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro mentre coccola e idrata la pelle.

Si tratta di una crema protettiva con esclusivi nastri di seta idratanti. Grazie alle proteine naturali della seta lascia la pelle idratata fino a 12 ore, con una sensazione di leggerezza e morbidezza. Leggera non appicicosa, la lozione Hawaiian Tropic Silk Hydration idrata la pelle e vizia i tuoi sensi con una fragranza tropicale.

Hawaiian Tropic silk Hydration Lotion è disponibile con protezioni SPF 15, 30 e 50. La confezione contiene un flacone da 180 ml di lozione solare. Secondo gli utenti si tratta di un'ottima crema. 

Bionike Defence Sun SPF 50+

Indicata per la pelle sensibile molto chiara e iper-reattiva al sole, la protezione Bionike Defence Sun 50+ è ideale per le prime esposizioni e nei casi di sole intenso.

Garantisce una protezione sicura dai raggi uva-uvb. Garantisce una difesa cellulare attiva contro l'invecchiamento cutaneo ed è stata formulata anche per prevenire fotodermatosi, cloasma gravidico, discromie e fotosensibilizzazione. Protegge cicatrici, couperose e macchie cutanee è adatta anche ai bambini e resistente all'acqua.

Di una crema efficace ad un ottimo prezzo parlano gli utenti che la consigliano anche per i piccoli di casa. 

Angstrom Protect latte solare ultra idratante

Angstrom - Latte solare ultra idratante è una protezione che contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili, ad ampio spettro per un'immediata protezione dai raggi solari nocivi.

Si tratta di un latte solare dalla consistenza leggera e non grassa. Si applica facilmente senza lasciare residui visibili. Grazie al Triple Moist Complex inoltre ha un'azione idratante immediata, intensa e di lunga durata. La sua formulazione è arricchita con Total Tanning System noto per migliorare e prolungare la naturale abbronzatura stimolando la produzione di melanina ed aumentando così le naturali difese della pelle dal sole.

Gli utenti che l'hanno acquistata definiscono estremamente efficace il prodotto e molto comodo il dispenser.

Garnier Ambre Solaire crema protezione solare idratante 20

Economica e a bassa protezione, la crema Garnier Ambre Solaire ha una formula idratante che protegge dalla secchezza dovuta dall'esposizione al sole per una pelle morbida e setosa.

A base di burro di karitè eco-sostenibile e glicerina vegetale, nutre la pelle in profondità. Il prodotto solare è caratterizzato da un sistema filtrante brevettato al Mexoryl SX, protegge contro le scottature, contro i danni cutanei a lungo termine.

Una crema che gli utenti Amazon definiscono una garanzia a basso prezzo. Sul mercato, infatti, Garnier ha prezzi davvero competitivi, i suoi prodotti soddisfano, però, la clientela. 

Tattoo Defender Sunny: crema protettiva per tatuaggi

Una crema solare ad alto fattore di protezione, specifica per tatuaggi. Si tratta di Tattoo Defender Sunny Side, un prodotto ad alta protesione, in grado di donare brillantezza e luce ai tatuaggi.

La crema non unge, non macchia i vestiti e ha una profumazione naturale anallergica. Consente un'abbronzatura sicura e omogenea (priva di macchie antiestetiche), protegge la brillantezza e la definizione dei tatuaggi e, cosa ancora più importante, contrasta efficacemente l'azione altamente nociva dei raggi UVA e UVB, i quali sono anche i principali responsabili del deterioramento dei tatuaggi.

I filtri utilizzati per la crema solare sono sia di origine chimica che vegetale e tutelano pelle e tatuaggi in maniera affidabile e sicura. Sunny Side va applicata sul tatuaggio prima dell'esposizione al sole o alle lampade solari.

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness