Pantaloni Anticellulite 2020 Migliori: quali comprare

Pantaloni Anticellulite 2020 Migliori: quali comprare
Ultima modifica 27.08.2020
INDICE
  1. Pantaloni anticellulite: cosa sono
  2. Leggings anticellulite
  3. Pantaloncini anticellulite
  4. Calze anticellulite
  5. Pigiama anticellulite

Pantaloni anticellulite: cosa sono

I pantaloni anticellulite sono un accessorio sempre più apprezzato dall'universo femminile. Si indossano e rilasciano gradualmente dei principi attivi benefici per combattere la cellulite. Alcune donne li indossano durante la notte, altre mentre svolgono attività fisica, altre ancora sotto a pantaloni e gonne nei loro outfit quotidiani.

Da qualche anno a questa parte anche le più note case di cosmetica hanno prodotto almeno un modello di questi pantaloni alleati delle donne, a prezzi convenienti e per questo molto amati.

Oggi andiamo a scoprire quali sono i pantaloni anticellulite migliori sul mercato e quali sono i più apprezzati dalle acquirenti.

Leggings anticellulite

Iniziamo dai leggings anticellulite, uno dei modelli più acquistati per efficacia e comfort. I leggings si indossano comodamente sotto ad una maxi-maglia, ad un vestitino, oppure si abbinano facilmente ad un top per fare sport.

Sono identici a qualsiasi modello di leggings in commercio, con la differenza che contengono all'interno del tessuto degli elementi dalle proprietà anticellulite, come vitamina E, caffeina, che la pelle assorbe a poco a poco traendone benefici.

Pantaloni tonificanti, dunque, disponibili un po' da tutti i prezzi. Vediamo un esempio di seguito:

 

Leggings anticellulite Guam

Un leggings con alghe marine Guam microincapsulate e benefici dei raggi infrarossi lontani. Questo modello a pinocchietto si indossa con al di sotto biancheria intima. La prima volta può essere necessario allargare leggermente il tessuto con le mani, dopodiché il pantalone si adatta bene alla forma del corpo. Si presenta come un leggings dalle proprietà anticellulite, tonificante e snellente. I risultati sono stati dimostrati utilizzando il prodotto per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.

I leggings anticellulite Guam sono considerati un ottimo prodotto dalle clienti Amazon che però consigliano di prendere una taglia in più per una maggiore comodità.

Pantaloncini anticellulite

Alternativa ai leggings anticellulite, sono i pantaloncini anticellulite. Pantaloncini fino al ginocchio, snellenti e massaggianti che agiscono sulla cellulite in maniera efficace e sono utilizzati soprattutto da chi pratica attività fisica.

Come nel caso dei leggings, anche questi pantaloncini sono identici ai più comuni modelli elastici per fare sport. Sono comodi, efficaci e apprezzati dalle donne.

Vediamo di seguito un esempio di pantaloncino anticellulite da acquistare online:

Intimidea Pantaloncino Massaggiante Effetto Anticellulite Extra-Comfort

Un pantaloncino sportivo nero o color carne, aderente, che arriva fin sopra il ginocchio. Un prodotto che aiuta a tonificare la pelle, facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso e combatte le adiposità localizzate.

Il capo Intimidea è realizzato in materiale traspirante e antibatterico di alta qualità 100% made in Italy, confortevole con le sue finiture piatte, ossigena i tessuti, li idrata e promette di eliminare l'effetto buccia d'arancia e di restituire tonicità.

Le clienti sono rimaste soddisfatte dall'acquisto, trovando il pantaloncino comodo e di buona qualità. Non ci sono recensioni negative sul prodotto. 

Calze anticellulite

Ideali per i mesi invernali, sono in commercio anche le calze anticellulite, dei veri e propri collant dal potere snellente, che abbracciano bene gambe e lato b, agendo contro gli inestetismi della pelle. Anche alcune delle principali aziende di collant hanno inserito nelle loro collezioni dei modelli anticellulite. Come nel caso di cui vi parliamo di seguito:

Golden Lady calze anticellulite

Golden Lady propone le sue "My Beauty Reduxcell" delle calze innovative e confortevoli tuttonudo, senza cuciture, che abbracciano bene anche la pancia senza stringere.

Queste calze non scendono, non segnano, hanno un'ottima vestibilità, valorizzano le forme e sono dotate di un cinturino alto per regolare la vita. Promettono di snellire, tonificare e di ridurre gli inestetismi della pelle.

Chi le acquistate le ha trovate comode, morbidissime, ideali per l'inverno. Non tutte le clienti però credono nelle capacità snellenti che le Golden Lady Reduxcell promettono di avere.

 

Pigiama anticellulite

E se le proprietà anticellulite venissero rilasciate durante la notte? Sono in commercio anche dei pigiami anticellulite, snellenti e tonificanti. Pantaloni confortevoli, da poter utilizzare anche di giorno in casa, ma pensati appositamente per agire durante il sonno.

Si presentano come leggings, spesso senza cuciture ed elastici fastidiosi, da poter abbinare con qualsiasi maglia e da poter utilizzare durante tutto il corso dell'anno. Vi mostriamo un esempio di seguito:

Calzitaly, pigiama anticellulite

Un pantalone del pigiama che è il risultato di un lungo processo di ricerca e sviluppo. Un alleato innovativo per prendersi cura di cosce e glutei durante la notte.

Ideale da portare quando sei a casa o nelle ore notturne, questo prodotto cosmetico ha una doppia azione: un tessuto elaborato con onde tridimensionali all'interno del capo, che seguono dolcemente le curve del corpo e che, al contatto con la pelle, creano un micro-massaggio stimolando la micro-circolazione cutanea. La fibra emana che contiene cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbono il calore del corpo per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani.

Diverse le clienti che ne confermano efficacia e comfort. Pelle liscia, gambe sgonfie sono alcuni dei giovamenti che le utenti hanno potuto riscontrare.

 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness