Autoabbronzanti 2021: Migliori secondo le Recensioni Amazon

Autoabbronzanti 2021: Migliori secondo le Recensioni Amazon
Ultima modifica 04.06.2021
INDICE
  1. Migliori autoabbronzanti 2021
  2. Garnier Ambre Solaire Latte Autoabbronzante Natural Bronzer
  3. Collistar gocce magiche autoabbronzanti
  4. Coco & Eve Sunny Honey, mousse autoabbronzante
  5. St. Moriz Dark - Spuma autoabbronzante
  6. Golden Star Beauty lozione abbronzante con guanto

Migliori autoabbronzanti 2021

Con l'arrivo dell'estate è forte il desiderio di andare al mare, per un bagno rinfrescante e per sdraiarsi al sole. Finalmente è tempo di eliminare il pallore e lasciare spazio all'abbronzatura. Oltre alle creme solari, fondamentali per proteggere la pelle da scottature e altri rischi, esistono anche i cosiddetti autoabbronzanti

Si tratta di prodotti cosmetici che, se applicati sulla pelle del corpo - senza esagerare - rendono il colore della pelle simile a quello dato dall'abbronzatura. Non tutti gli autoabbronzanti in commercio, però, sono di qualità e suggeriti dagli esperti.

Vediamo in questa guida quali sono i migliori autoabbronzanti 2021.

Garnier Ambre Solaire Latte Autoabbronzante Natural Bronzer

Un latte autoabbronzante per viso e corpo che regala un colorito naturale e radioso e fa sembrare la pelle baciata dal sole tutto l'anno. L'effetto è quello di un abbronzatura dorata e omogenea in solo un'ora, con durata di circa una settimana, senza lasciare macchie e idratando la pelle.

Garnier Ambre Solaire Natural Bronzer va agitata e vaporizzata in maniera uniforme sulla pelle asciutta a circa 30 centimetri di distanza. Bisogna poi massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento e risciacquare bene le mani. Se si vuole ottenere un risultato più duraturo, si consiglia di esfoliare la pelle con uno scrub prima dell'applicazione oppure procedere con una seconda applicazione.

Bellissimo, un buon prodotto, consigliato: queste le recensioni degli utenti Amazon che sono rimasti più che soddisfatti dal prodotto autoabbronzante. 

Collistar gocce magiche autoabbronzanti

Le Gocce magiche di Collistar sono una formula pensata per abbronzare corpo e gambe. Un prodotto che ha la stessa efficacia e rapidità autoabbronzante delle Gocce Magiche per il viso. Una texture lieve, setosa e delicatamente profumata, che idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all'epidermide.

Le gocce autoabbronzanti di Collistar si applicano con estrema facilità su tutto il corpo e si assorbono immediatamente, consentendo di vestirsi subito senza problemi.

I pareri degli utenti Amazon in questo caso sono discordanti: c'è chi trova il prodotto ottimo e lo consiglia e chi ha trovato alcuni difetti. Se, ad esempio, il prodotto non si applica quotidianamente, secondo alcuni, la pelle sembra sporca e non uniformemente abbronzata. 

Coco & Eve Sunny Honey, mousse autoabbronzante

Il primo trattamento autoabbronzante al mondo con 100% DHA naturale, pensato per il benessere totale della pelle. Una mousse dalla profumazione piacevole che si applica facilmente e dona alla pelle un aspetto dorato e naturale, senza macchie e senza tonalità aranciate.

Coco & Eve Sunny Honey mousse, offre un effetto abbronzato istantaneo e si asciuga rapidamente per assicurare un'abbronzatura duratura nel giro di sole 2 ore. Ricca di olio di cocco vergine e grezzo, prodotti vegetali e amminoacidi, idrata in profondità e maschera difetti di pigmentazione e smagliature perfezionando l'aspetto della pelle.

Tra gli utenti Amazon c'è chi non ne farebbe più a meno e chi trova la mousse migliore di altri autoabbronzanti. C'è anche chi è rimasto scontento, poiché il flacone è arrivato rotto. 

 

St. Moriz Dark - Spuma autoabbronzante

Ecco, invece, una spuma autoabbroncante per pelli scure, suggerita a chi vuole ottenere un'abbronzatura professionale, impeccabile.
La spuma autoabbronzante St.Moritz Dark regala alla pelle un aspetto più sano e abbronzato tutto l'anno, ha una lunga durata, asciuga rapidamente e senza striature.

Questa leggera formula in spuma è veloce e facile da applicare, dona un colore più intenso e ricco. Si consiglia di esfoliare a fondo la pelle prima dell'applicazione del prodotto.

La crema ha soddisfatto gli utenti Amazon, ma c'è chi suggerisce di non eccedere, altrimenti lascia macchie. 

Golden Star Beauty lozione abbronzante con guanto

Una lozione abbronzante che conferisce alla pelle un'effetto-abbronzatura di qualità, rende la pelle perfettamente dorata, senza odore di abbronzatura finta e senza striature.

A differenza di molti altri autoabbronzanti, questa lozione non risulta appiccicosa, non rende la pelle arancione e non ostruisce i pori. Si assorbe rapidamente e non macchia i vestiti e le lenzuola.

Golden Star Beauty è prodotta negli Stati Uniti sotto stretti controlli di qualità e con oli biologici certificati (olio di oliva, olio di argan, olio di jojoba, olio di cocco, olio di avocado), aloe vera biologica, acido ialuronico e idratanti intensi. Il guanto per un'applicazione semplice e uniforme è incluso nella confezione.

Gli utenti Amazon sono rimasti soddisfatti dal prodotto. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness