Eliminare borse, occhiaie e rughe con i migliori massaggiatori per occhi

Eliminare borse, occhiaie e rughe con i migliori massaggiatori per occhi
Ultima modifica 24.08.2020
INDICE
  1. Massaggiatori per occhi
  2. Massaggiatore occhi elettrico
  3. Massaggiatore per borse e occhiaie
  4. Massaggiatore per occhi freddo

Massaggiatori per occhi

Cosa sono i massaggiatori per occhi? Se non ne avete ancora sentito parlare, vi informiamo che si tratta di strumenti innovativi capaci di massaggiare e rilassare i muscoli degli occhi, ridurre rughe e occhiaie, eliminare il gonfiore o il dolore agli occhi, distendendo il contorno occhi.

VEDI TUTTE LE OFFERTE SU AMAZON

Come funzionano i massaggiatori per occhi? Si tratta di dispositivi elettrici che si presentano come maschere o stick, che imitano il movimento delle dita di un massaggiatore esperto, adottano tecnologie di riscaldamento, che si prendono cura degli occhi con la cosiddetta "luce blu" o che agiscono su borse e occhiaie con un effetto freddo. Andiamo alla scoperta dei diversi tipi di massaggiatore oculare. I massaggiatori per occhi possono rientrare tra le migliori offerte di Amazon per il benessere e potete abbinarli anche all'uso di una delle numerose creme filler antirughe.

Per approfondire: Massaggiatori elettrici migliori: i 10 da provare

Massaggiatore occhi elettrico

Il massaggiatore elettrico per occhi FLYHANA dispone tanto della modalità di compressione e vibrazione che della possibilità di andare a stimolare i punti dell'agopuntura. In questo caso si elimina il carico di stress della zona oculare. L'esperienza del massaggio è resa ancora più piacevole dalla presenza del bluetooth, quest'ultimo permette di ascoltare la musica mentre si riceve il trattamento

I massaggiatore oculari elettrici sono solitamente maschere o stick che si ispirano alle tecniche di agopuntura e che, attraverso compressioni calde, stimolano la microcircolazione, rilassano e favoriscono il recupero muscolare, calmano la mente e facilitano il sonno e calmano la mente, sono un toccasana per sguardi stanchi e stressati. Perfetti da utilizzare nelle pause in ufficio o per regalarsi un momento di puro relax e benessere anche a casa.

 

Per approfondire: Massaggiatori per collo e cervicale: i 5 Migliori

Massaggiatore per borse e occhiaie

Il massaggiatore per contorno occhi TOPVORK aiuta a diminuire la situazione di gonfiore e a ridurre le linee delle rughe. La vibrazione ad alta frequenza è di 12000 giri al minuto, inoltre la parte superiore è riscaldata e tocca i 42°, il calore emesso favorisce l'assorbimento di creme per occhi. E' possibile fare un massaggio con la luce blu, per alleviare l'affaticamento e le rughe; il massaggio con la luce rossa accelera la circolazione e riduce gli occhiaie.

Per eliminare borse e occhiaie sono consigliati gli "Stick oculari elettrici", dei dispositivi – anche questi elettrici - che vanno a stimolare gli occhi e l'area del contorno occhi, migliorano la circolazione sanguigna in quelle zone e agiscono con diversi sistemi di ultima generazione che apportano molteplici benefici. L'importazione di anioni e vibrazioni, le onde blu prima e quelle gialle poi, riducono le rughe, le occhiaie, le borse, restringono i pori e accelerano il rinnovamento del collagene.

 

Per approfondire: Elettrostimolatori, i migliori da provare

Massaggiatore per occhi freddo

Infine ecco una selezione di massaggiatori per occhi con funzione "freddo": una serie di dispositivi elettrici che alternano le temperature calde (presenti anche nei modelli sopra descritti) a quelle fredde, le quali promettono di restringere i pori e ridurre le rughe con un massaggio a circa 6 gradi centigradi.

VEDI TUTTE LE OFFERTE SU AMAZON

Massaggiatori oculari che agiscono più rapidamente ed efficacemente dei normali rulli ghiaccio per occhiaie e borse o delle mascherine gel da applicare di notte.

Offerte Amazon per Beauty e Benessere

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

 

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness