Massaggiatori Anticellulite Migliori del 2024: quali scegliere

Massaggiatori Anticellulite Migliori del 2024: quali scegliere
Ultima modifica 31.01.2023
INDICE
  1. Cellulite: cos'è e come combatterla
  2. 10 migliori massaggiatori anticellulite
  3. I massaggiatori anti cellulite
  4. Massaggiatori "sotto vuoto"
  5. Massaggiatori Anti Cellulite Elettrici
  6. Massaggiatori professionali

Cellulite: cos'è e come combatterla

La cellulite è caratterizzata da un'irregolarità della superficie cutanea, con la comparsa di piccoli avvallamenti e ondulazioni, soprattutto nelle zone dei glutei, delle cosce e dell'addome. Questo inestetismo è causato da un accumulo di grasso che comprime i tessuti circostanti e rende la pelle non uniforme.

La cellulite può avere diverse cause, tra cui la predisposizione genetica, uno stile di vita sedentario, una dieta poco equilibrata e una scarsa idratazione. Inoltre, la cellulite può essere causata da problemi circolatori, come la ritenzione idrica o la cattiva circolazione sanguigna. L'età può anche contribuire alla comparsa della cellulite, poiché la pelle diventa meno elastica e meno tonica con il passare degli anni.

Esistono diversi rimedi per contrastare la cellulite, come un'alimentazione sana ed equilibrata e una regolare attività fisica. Inoltre, ci sono numerosi prodotti cosmetici specifici per la cellulite, come creme bende e oli, che possono migliorare l'aspetto della pelle. In alcuni casi, i massaggi e altri trattamenti estetici possono essere utili.

Se non si può usufruire di questi trattamenti, ci si può affidare ai massaggiatori anticellulite. Tuttavia, è importante notare che la cellulite non è una patologia medica grave e che la sua presenza non rappresenta necessariamente un problema di salute. Se hai preoccupazioni sulla tua salute o sulla presenza di cellulite, ti consigliamo di consultare un medico.

10 migliori massaggiatori anticellulite

  1. Massaggiatore Anticellulite Elettrico VIBRALUXE PRO
  2. Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1
  3. HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite Ad Aspirazione
  4. Beurer CM 50 Dispositivo Massaggiatore Anticellulite
  5. medisana AC 850 Massaggiatore di cellulite
  6. TESMED CELLULITE
  7. prorelax Vacuum Massager Intensive
  8. Massaggiatore Anticellulite Elettrico VIBRALUXE
  9. Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen
  10. Cupping Elettrico Portatile

I massaggiatori anti cellulite

Si tratta di strumenti elettrici, più o meno professionali, che vanno a massaggiare la parte interessata dall'inestetismo della pelle e che, se abbinati a sana alimentazione, idratazione e costante attività fisica, portano i risultati sperati.

Oggi andiamo ad esplorare quali sono i massaggiatori anticellulite migliori in commercio. Ricordate che si può abbinare l'azione dei massaggiatori con creme anticellulite (anche creme anticellulite da usare in gravidanza), pantaloni anticellulite, fanghi anticellulite e creme drenanti.

TESMED CELLULITE

Massaggiatore brevettato contro gli inestetismi della cellulite. L'invenzione presenta coppie di rulli convergenti che sollevano e stringono la parte con un effetto a "pizzicotto" e "impastamento" e simultaneamente coppie di rulli divergenti invece lavorano per distendere la pelle. Con l'azione dei rulli convergenti viene favorita l'espulsione dei liquidi in eccesso, mentre i rulli divergenti distendono poi la pelle conferendo quindi anche un'azione levigante.

medisana AC 850 Massaggiatore di cellulite

Il dispositivo massaggia-cellulite AC 850 è flessibile nell'utilizzo e può essere utilizzato sia per le braccia che pe le gambe e il sedere.Il massaggio con il rullo attiva l'irrorazione sanguigna e stimola il metabolismo e il flusso linfatico. Due intensità di massaggio: nell'utilizzo potete scegliere tra un'intensità lenta e una veloce.

Beurer CM 50 Dispositivo Massaggiatore Anticellulite

Massaggio anticellulite favorisce la circolazione nei diversi strati della pelle per una pelle visibilmente più soda. Impugnatura regolabile, forma ergonomica, rotelle massaggianti rimovibili per facilitare la pulizia, 2 livelli di intensità del massaggio.

HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite Ad Aspirazione

Smoothe è un massaggiatore anticellulite dotato di una tecnologia che combina massaggio vacuum (aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare (EMS). Trattamento basato su un'antica tecnica cinese; distende il tessuto e aumenta l'elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite.

Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1

Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e per il rilassamento dei muscoli, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, della pressione pneumatica e dei raggi infrarossi. Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine in eccesso vengono rimosse grazie all'aiuto di un effetto termoattivo. Per questo l'apparecchio dispone di una radiazione infrarossa che ne potenzia l'effetto.

Massaggiatore Anticellulite Elettrico VIBRALUXE PRO

Vibraluxe Pro As Seen on TV è il massaggiatore anticellulite che scolpisce, tonifica e rassoda il tuo corpo. Funziona su fianchi, cosce, glutei, pancia, maniglie dell'amore, braccia ecc. Dà un massaggio profondo, grazie alla sua combinazione di vibrazione e rotazione a 360º a 3.200 rpm. Dimagrante, Tonificante e Rilassante. Per levigare la pelle a buccia d'arancia, contro la cellulite ed il grasso.

Massaggiatori "sotto vuoto"

Avete mai sentito parlare di Vacuum terapia o di "vuoto terapia"? Si tratta di una tecnica che agisce su cellulite, smagliature, invecchiamento della pelle, mettendo "sotto vuoto" le parti del corpo da trattare, in particolare cosce, addome, glutei.

I massaggiatori "sotto vuoto" hanno il vantaggio di migliorare la circolazione, di ridurre la ritenzione idrica, di disintossicare la pelle e di eliminare l'effetto buccia d'arancia rendendo i tessuti più sodi e lisci.

Di seguito alcuni esempi di massaggiatori "sotto vuoto" in vendita online.

Prorelax Vacuum Massager Intensive

Dispositivo di massaggio a coppettazione a vuoto di qualità con motore potente e intensità regolabile della potenza di aspirazione. Il dispositivo ha quattro programmi e tre ventose di diverse dimensioni per trattare diverse parti del corpo.

Per approfondire: Migliori Massaggiatori per Collo e Cervicale

Massaggiatori Anti Cellulite Elettrici

Esistono in commercio anche dei massaggiatori manuali elettrici, facilissimi da utilizzare ed efficaci grazie alle testine in dotazione, al loro effetto vibrante e rotante e ai diversi tipi di massaggio.

Si tratta di dispositivi in grado di levigare la pelle a buccia d'arancia e di agire contro cellulite e grasso. I massaggiatori elettrici anticellullite sono utili per snellire, scolpire e tonificare il corpo. Ecco alcuni esempi.

Massaggiatore Anticellulite Elettrico VIBRALUXE

Vibraluxe Pro As Seen on TV è il massaggiatore anticellulite che scolpisce, tonifica e rassoda il tuo corpo. Dimagrante, Tonificante e Rilassante. Per levigare la pelle a buccia d'arancia, contro la cellulite ed il grasso. È ideale anche per zone con muscoli tesi come schiena, spalle e polpacci.

Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen

Il massaggiatore gambe e glutei Ardes adotta una tecnologia clinicamente testata: grazie alle sue funzioni, in particolare il riscaldamento ad infrarossi, l'anticellulite massaggiatore elettrico conduce a importanti effetti benefici sul sistema circolatorio. Dotato di 4 accessori per altrettante tipologie di massaggio, il massaggiatore cellulite ha diverse intensità.

Per approfondire: Massaggiatori Plantari Migliori: quali scegliere e benefici

Massaggiatori professionali

Concludiamo la nostra guida con una lista di massaggiatori anticellulite professionali. Più costosi dei precedenti, ma di altissima qualità, utilizzati anche dai professionisti di benessere e salute.

Si tratta di prodotti dalle altissime prestazioni, con molteplici livelli di vibrazione e roteazione, vari tipi di massaggi. Ecco di seguito alcuni esempi.

Cupping Elettrico Portatile

Questo dispositivo pratico ed efficace si basa sulla tecnica della terapia del vuoto, che consiste nel fare simultaneamente movimenti costanti di massaggio e aspirazione, che aiutano a ridurre la cellulite. Realizzato in ABS Facile da usare, leggero e maneggevole.

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness