Massaggiatori anticellulite e capillari: i modelli migliori

Ultima modifica 26.08.2021
INDICE
  1. Massaggiatori anticellulite e capillari: come funzionano
  2. I 10 migliori massaggiatori anticellulite e capillari
  3. Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna
  4. Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite
  5. Ikeepi Massaggiatori Elettrici Massaggio Cellulite
  6. BEST DIRECT Vibraluxe Massaggio Anticellulite
  7. HoMedics Smoothee Massaggiatore Anticellulite

Massaggiatori anticellulite e capillari: come funzionano

Per contrastare la buccia d'arancia, un massaggio specifico è sicuramente tra i rimedi più efficaci: per questo può essere utile ricorrere a dei validi massaggiatori anticellulite e capillari.

Questi dispositivi elettrici, da utilizzare facilmente anche a casa, possono costituire una buona alternativa a una vera seduta di massaggio e presentano diversi vantaggi.

La loro funzione è infatti quella di agire sulle zone critiche, realizzando un massaggio profondo in grado di disperdere i depositi di grasso e limitare la ritenzione idrica, levigando la pelle. Dotati di diverse impostazioni di potenza e di vibrazioni da regolare in base alle necessità, i massaggiatori anticellulite sono utili anche per migliorare la circolazione sanguigna.

Molti di questi dispostivi sono inoltre pensati appositamente per stimolare il sistema linfatico, così da aiutare a espellere le tossine e drenare i liquidi dal corpo. Non solo, il massaggio anticellulite è un ottimo alleato anche per stimolare la produzione di collagene, lasciando la pelle elastica e rassodata.

Come scegliere un buon massaggiatore anticellulite e capillare? Di seguito una classifica dei dispositivi più apprezzati e venduti su Amazon.

 

I 10 migliori massaggiatori anticellulite e capillari

Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna

Il massaggiatore anticellulite Beper è uno dei più apprezzati su Amazon perché  dotato di un sistema professionale lipomodellante capace di migliorare la microcircolazione della pelle e di aiutare l'eliminazione delle scorie in eccesso, che rappresentano una delle cause più comuni della cellulite. Il dispositivo consente di scegliere tra 4 modalità di massaggio anticellulite, tra cui la funzione massaggio a raggi infrarossi e la modalità a tripla azione circolare. Maneggevole e dotato di un'impugnatura comoda, il massaggiatore garantisce risultati rapidi, riducendo visibilmente la cellulite, migliorando la circolazione sanguigna ed eliminando le tossine.

Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite

Tra i più apprezzati anche il dispositivo di Ardes. Il massaggiatore anticellulite con riscaldamento ad infrarossi 4 in 1, permette di effettuare, grazie al movimento rotatorio, un massaggio profondo, sviluppando contemporaneamente calore con gli infrarossi.Tra le sue caratteristiche, la presenza di quattro accessori per diversi tipi di massaggio, la velocità regolabile che permette di scegliere un massaggio più o meno delicato, a seconda delle necessità, e la pratica pochette da viaggio per tenere in ordine gli accessori. Il tempo massimo di utilizzo continuo è di circa 15 minuti. 

Ikeepi Massaggiatori Elettrici Massaggio Cellulite

Il massaggiatore elettrico portatile di iKeepi può essere utilizzato non solo per contrastare gli inestetismi della cellulite, eliminando efficacemente il grasso in eccesso, ma anche per stimolare la circolazione del sangue. Dotato di funzione di vibrazione che può migliorare l'effetto del massaggio e di 4 testine intercambiabili, il dispositivo è molto comodo e facile da usare e permette di impostare e regolare tutte le funzioni in base alle proprie necessità. Il massaggiatore di iKeepi inoltre è consigliato anche per chi desidera un apparecchio in grado di alleviare sintomi come mal di schiena e debolezza muscolare.

BEST DIRECT Vibraluxe Massaggio Anticellulite

Tra i massaggiatori anticellulite più venduti c'è anche Vibraluxe Pro, pensato per scolpire, tonificare e rassodare il corpo. Il dispositivo può infatti essere utilizzato efficacemente su fianchi, cosce, glutei, pancia ma anche maniglie dell'amore e braccia. Dotato di vibrazione e rotazione a 360º che sciolgono le cellule del grasso, il massaggiatore elettrico offre 3 tipologie di massaggio: dimagrante, tonificante e rilassante, garantendo buoni risultati in soli 15 giorni. Tra i suoi vantaggi anche il design ergonomico e pratico.

HoMedics Smoothee Massaggiatore Anticellulite

Infine, molto apprezzato anche il massaggiatore anticellulite HoMedics Smoothee che aiuta a ridurre la cellulite unendo il massaggio sottovuoto e la stimolazione elettronica (EMS). Il dispositivo sfrutta l'azione di aspirazione che leviga la pelle rendendola visibilmente liscia, luminosa e più uniforme: alla base infatti un trattamento derivato da un'antica tecnica cinese che distende il tessuto connettivo, migliora la circolazione e aumenta l'elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite. Dotato di due ventose di dimensioni diverse da scegliere in base alla parte del corpo da trattare, il massaggiatore anticellulite HoMedics, può essere utilizzato su braccia, addome, schiena, fianchi, glutei e gambe. Inoltre è possibile personalizzare il trattamento regolando il massaggio EMS e il massaggio sottovuoto. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.