Crema Anticellulite in Allattamento: le 5 Migliori

Crema Anticellulite in Allattamento: le 5 Migliori
Ultima modifica 08.04.2021
INDICE
  1. Crema Anticellulite in Allattamento: Come Scegliere
  2. Crema Anticellulite in Allattamento: Quali Scegliere?
  3. Weleda Olio Cellulite alla Betulla
  4. WELEDA Olio 9 Mesi Smagliature
  5. Rialstil Hydrafusion 75ml Gelcrema per celluilte
  6. RILASTIL LIPOFUSION BIPACK
  7. COMFORT ZONE Body Strategist Oil

Crema Anticellulite in Allattamento: Come Scegliere

Tra gli inestetismi più diffusi e fastidiosi che possono comparire durante i mesi d'attesa e quindi anche dopo il parto c'è sicuramente la cellulite.

A dare origini a questo disturbo molto comune, un'infiammazione del tessuto adiposo che, durante la gravidanza, può peggiorare a causa dell'aumento di peso e quindi della massa adiposa, ma anche della cattiva circolazione, soprattutto a livello delle gambe.

Il risultato è la comparsa del classico effetto "buccia d'arancia" sulla pelle.

Cosa fare?

Se curare l'alimentazione e bere molta acqua così da favorire al massimo il drenaggio dei liquidi è fondamentale, un aiuto può arrivare anche dall'applicazione di creme e gel specifici, ovvero pensati per contrastare la cellulite durante il delicato periodo della gravidanza e del post partum.

Nella maggior parte dei casi si tratta di formulazioni a base di ingredienti naturali, che possono rivelrasi utili anche per contrastare un altro inestetismo tipico dei mesi d'attesa, ovvero le smagliature.

Di seguito, allora, dopo aver visto le migliori creme anticellulite per la gravidanza, vediamo insieme le creme anticellulite in allattamento che è possibile acquistare online su Amazon.

 

Crema Anticellulite in Allattamento: Quali Scegliere?

Può essere difficile individuare la giusta crema anticellulite da usare nel periodo dell'allattamento, ecco perché ne abbiamo selezionate 5 tra le migliori. Ciascuno di questi prodotti può essere impiegato in allattamento, seguendo le indicazioni, senza timore di applicare una sostanza che possa interferire con quanto facciamo in questo momento.

Weleda Olio Cellulite alla Betulla

Per contrastare la cellulite in allattamento uno dei prodotti più consigliati è l'olio alla Betulla di Weleda. A base di oli essenziali naturali, grazie alla sua formulazione oleosa, è particolarmente indicato per massaggi drenanti e leviganti sulle aree maggiormente interessate dagli inestetismi della cellulite. L'olio va applicato una o 2 volte al giorno sulle gambe, esercitando una leggera pressione dal basso verso l'alto. Si prosegue poi con movimenti impastatori, sempre dal basso verso l'alto, su gambe, glutei e addome. L'applicazione sulla pelle ancora umida dopo il bagno o la doccia favorisce l'assorbimento ottimale del prodotto. 

WELEDA Olio 9 Mesi Smagliature

Da utilizzare in abbinamento al prodotto precedente, c'è anche l'olio per le smagliature di Weleda indicato soprattutto su addome, fianchi, seno, braccia e glutei. L'olio 9 mesi, a base di ingredienti 100% naturali certificati, può infatti essere utilizzato sin dai primi giorni di gravidanza perché è pensato per migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle, sostenendola nei cambiamenti tipici durante i mesi d'attesa.  Adatto a tutti i tipi di pelle è composto da olio di mandorle, di jojoba e di germe di grano e da estratto di fiori di arnica. Il prodotto può essere applicato 2 o 3 volte al giorno.

Rialstil Hydrafusion 75ml Gelcrema per celluilte

Anche Rilastil Hydrafusion è un trattamento dermatologico specificamente pensato per idratare a fondo la pelle e contrastare gli inestetismi della cellulite. Caratterizzata da una texture fresca e ultraleggera, questa crema si assorbe rapidamente ed è perfetta anche durante i mesi di gravidanza perché è ipoallergenica e senza parabeni o coloranti. Tra i suoi vantaggi anche la delicata profumazione a base di pepe e rosa.

 

RILASTIL LIPOFUSION BIPACK

Sempre di Rilastili, un ottimo trattamento corpo per contrastare gli inestetismi della cellulite è Lipofusion. La crema, con DNA Sodico ad azione elasticizzante e Boosting Complex per una migliore ricettività degli attivi sulla pelle, garantisce un assorbimento immediato ed un effetto freddo intenso sulle zone interessate. Ipoallergenico e senza derivati del grano, il prodotto va applicato ogni mattina sulle zone critiche. Su Amazon è possibile acquistare anche la confezione da due flaconi a un prezzo vantaggioso.

 

COMFORT ZONE Body Strategist Oil

Tra i prodott anti-cellulite di fascia alta c'è invece COMFORT ZONE Body Strategist Oil, un olio elasticizzante, efficace anche contro le smagliature, a base di ingredienti di origine naturale. Altamente concentrato, il prodotto è caratterizzato da un'elevata viscosità che lo rende perfetto per applicazioni localizzate e per un'azione intensiva, donando all'epidermide un aspetto più elasitco e compatto. Non solo, grazie alla sua formula densa e ricca, l'olio lascia da subito la pelle morbida e setosa. Per sfruttare al massimo i suoi benefici, il prodotto va applicato con un massaggio nelle zone maggiormente interessate da perdita di elasticità e disidratazione.

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati