Aspiratore punti neri: i 5 Migliori 2020 secondo le recensioni Amazon

Aspiratore punti neri: i 5 Migliori 2020 secondo le recensioni Amazon
Ultima modifica 24.08.2020
INDICE
  1. Aspiratore punti neri: cos'è?
  2. I 5 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon
  3. Mosen Aspiratore Punti Neri
  4. Aspiratore Punti Neri Aldom
  5. Aspiratore punti neri Xpreen
  6. Aspiratore punti neri Kovbell
  7. Aspiratore punti neri professionale Mosen

Aspiratore punti neri: cos'è?

L'aspiratore punti neri è un dispositivo che è stato inventato in Corea e che è sempre più apprezzato in Italia. Serve per una pulizia profonda del viso, anche in casa. Non equivale ad una pulizia del viso svolta da un esperto estetista, ma promette di rimuovere i comedoni aspirandoli senza ferire. La pelle, però, deve essere inumidita con acqua calda, i pori dilatati, affinché questo strumento faccia il suo lavoro senza rischi.

Un'aspirapolvere per punti neri, potremo definirlo in parole povere. Un dispositivo piccolo, tascabile, da portare con sé anche in viaggio, per prendersi cura della propria bellezza sempre.

Ma funziona davvero? Per capirlo abbiamo raccolto le opinioni degli utenti Amazon e selezionato i 5 migliori aspiratori per punti neri in vendita online, con caratteristiche, pro e contro. Di seguito una completa guida all'acquisto.

I 5 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon

Di seguito troverete tutti i dettagli, con foto e prezzi dei 5 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon. I prezzi oscillano tra i 17 e i 23 euro e dispongono di diverse testine per una pulizia profonda e precisa.

Ecco i migliori modelli di aspiratori punti neri secondo gli utenti Amazon:

 

Mosen Aspiratore Punti Neri

L'aspiratore punti neri Mosen rimuove i punti neri del viso, lo sporco, le cellule morte della pelle. La testa di cristallo fine lascia la pelle liscia ed elastica. Riduce le rughe, rassoda la pelle, eliminando il doppio mento. E' dotato di un display a schermo grande che consente di conoscere chiaramente la modalità di lavoro corrente e il livello della batteria.

E' sicuro da usare, consigliato per tutti i tipi di pelle, ha un design elegante.

Secondo gli utenti Amazon, il prodotto fa il suo dovere, è resistente e di ottima fattura. Ha una batteria che dura per tutta la sessione di pulizia ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Prima di iniziare la sessione è importante aprire i pori col vapore o semplicemente con l'asciugamano caldo sul viso. Solo un utente ha avuto una spiacevole esperienza con questo aspiratore punti neri: lo strumento gli ha lasciato lividi sul viso.

Aspiratore Punti Neri Aldom

L'aspiratore punti neri Aldom rimuove facilmente in punti neri. Dopo aver dilatato bene i pori, premendo il pulsante di accensione, è possibile scegliere il livello di intensità dell'aspirazione. Si suggerisce di fare prima un test sulla mano per comprendere quale sia il livello adatto alla sensibilità della propria pelle.

L'intero processo non è raccomandato per più di 5 minuti e si consiglia di non restare più di 3 secondi sulla stessa zona. Dopo l'uso, è bene fare una maschera rassodante o un'emulsione per ridurre i pori.

Secondo gli utenti Amazon il dispositivo funziona bene, elimina i punti neri, aspira bene senza fare male alla pelle. Un prodotto che ha soddisfatto la maggior parte dei clienti. Solo un parere discordante da parte di un utente che ha riscontrato una scarsa aspirazione.

Aspiratore punti neri Xpreen

L'aspiratore per punti neri Xpreen è un prodotto consigliato a chi vuole avere una pelle pulita. Si tratta di un dispositivo che fornisce un'aspirazione più forte e più stabile per rimuovere efficacemente i punti neri, le cellule morte della pelle, lo sporco, il grasso in eccesso. E' dotato di varie testine per una pulizia profonda.

Il viso si schiarisce dopo circa una settimana di usi frequenti, a quel punto è bene diminuirne l'utilizzo. Dopo aver utilizzato l'aspiratore sul viso, sciacquarlo con acqua fresca e applicare una maschera nutriente.

Secondo le recensioni degli utenti su Amazon, l'aspiratore funziona egregiamente già alla modalità soft (ne ha anche altre due superiori). Nella confezione vengono forniti i classici Ferretti da estetista per l'aiuto nella rimozione che già di per se valgono alcune decine di euro. L'utilizzo risulta semplice e pratico. Non ci sono recensioni negative sul prodotto.

 

Aspiratore punti neri Kovbell

L'aspiratore per punti neri Kovbell ha una tecnologia di aspirazione all'avanguardia, con 3 livelli di aspirazione e 5 sonde sostituibili in grado di rimuovere i punti neri, ridurre le rughe, rendere la pelle liscia, giovane e bella. 

Lo strumento rimuove rapidamente punti neri, brufoli e grasso sul viso, rende compatta la pelle, poiché utilizza una tecnologia di aspirazione sotto vuoto che solleva e massaggia la pelle. I colori sul display indicano i diversi livelli di aspirazione. 

Secondo gli utenti Amazon, con questo aspiratore, pulire la pelle da punti neri, grasso ed impurità è una passeggiata. Lo strumento è facile da usare e da pulire, è dotato di diverse testine per ogni tipo di pelle ed esigenze e ha 3 velocità regolabili. Solo un utente è rimasto scettico sull'acquisto fatto, poiché il dispositivo gli ha rotto alcuni capillari provocando la comparsa di un livido.

Aspiratore punti neri professionale Mosen

Terminiamo la nostra guida con un'aspiratore per punti neri dotato di una tecnologia del vuoto avanzata con aspirazione più potente e in grado di offrire una pulizia più profonda per la pelle. Lo strumento aiuta a sbarazzarsi di punti neri ma anche di punti bianchi, acne, grasso, pelle morta, residui di trucco, linee sottili. Rende la pelle compatta e ringiovanita dopo alcune settimane.

Gli utenti Amazon hanno molto apprezzato il prodotto. Arrivato nei tempi, ben imballato e con libretto delle istruzioni esaustivo. Il dispositivo viene descritto come di buona qualità, perfettamente funzionante, semplice da utilizzare e delicato nell'aspirazione. Alcuni utenti suggeriscono di preparare la pelle con un bagno caldo o un suffumigio per aprire i pori. Non ci sono recensioni negative sul prodotto.

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness