Aspiratore punti neri: i 10 Migliori 2022 secondo le recensioni Amazon

Aspiratore punti neri: i 10 Migliori 2022 secondo le recensioni Amazon
Ultima modifica 21.04.2021
INDICE
  1. Aspiratore punti neri: cos'è?
  2. I 10 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon
  3. Mosen Aspiratore Punti Neri
  4. Aspiratore Punti Neri Max
  5. Aspiratore punti neri Xpreen
  6. Aspiratore punti neri Generic
  7. Acowild aspiratore per punti neri
  8. Aspiratore Punti Neri Frohmen
  9. Aspiratore Punti Neri Professionale Rimplox
  10. Janolia Aspiratore Punti Neri
  11. Aspiratore Punti Neri Essy
  12. Aspiratore Professionale Mossen

Aspiratore punti neri: cos'è?

L'aspiratore punti neri è un dispositivo che è stato inventato in Corea e che è sempre più apprezzato in Italia. Serve per una pulizia profonda del viso, anche in casa. Non equivale ad una pulizia del viso svolta da un esperto estetista, ma promette di rimuovere i comedoni aspirandoli senza ferire. La pelle, però, deve essere inumidita con acqua calda, i pori dilatati, affinché questo strumento faccia il suo lavoro senza rischi.

Un'aspirapolvere per punti neri, potremo definirlo in parole povere. Un dispositivo piccolo, tascabile, da portare con sé anche in viaggio, per prendersi cura della propria bellezza sempre.

Ma funziona davvero? Per capirlo abbiamo raccolto le opinioni degli utenti Amazon e selezionato i 5 migliori aspiratori per punti neri in vendita online, con caratteristiche, pro e contro. Di seguito una completa guida all'acquisto.

I 10 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon

Di seguito troverete tutti i dettagli, con foto e prezzi dei 5 migliori aspiratori punti neri in vendita su Amazon. I prezzi oscillano tra i 17 e i 35 euro e dispongono di diverse testine per una pulizia profonda e precisa.

Ecco i migliori modelli di aspiratori punti neri secondo gli utenti Amazon:

 

Mosen Aspiratore Punti Neri

L'aspiratore punti neri Mosen rimuove i punti neri del viso, lo sporco, le cellule morte della pelle. La testa di cristallo fine lascia la pelle liscia ed elastica. Riduce le rughe, rassoda la pelle, eliminando il doppio mento. E' dotato di un display a schermo grande che consente di conoscere chiaramente la modalità di lavoro corrente e il livello della batteria.

E' sicuro da usare, consigliato per tutti i tipi di pelle, ha un design elegante.

Secondo gli utenti Amazon, il prodotto fa il suo dovere, è resistente e di ottima fattura. Ha una batteria che dura per tutta la sessione di pulizia ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Prima di iniziare la sessione è importante aprire i pori col vapore o semplicemente con l'asciugamano caldo sul viso. Solo un utente ha avuto una spiacevole esperienza con questo aspiratore punti neri: lo strumento gli ha lasciato lividi sul viso.

Aspiratore Punti Neri Max

L'aspiratore punti neri Aldom rimuove facilmente in punti neri. Dopo aver dilatato bene i pori, premendo il pulsante di accensione, è possibile scegliere il livello di intensità dell'aspirazione. Si suggerisce di fare prima un test sulla mano per comprendere quale sia il livello adatto alla sensibilità della propria pelle.

L'intero processo non è raccomandato per più di 5 minuti e si consiglia di non restare più di 3 secondi sulla stessa zona. Dopo l'uso, è bene fare una maschera rassodante o un'emulsione per ridurre i pori.

Secondo gli utenti Amazon il dispositivo funziona bene, elimina i punti neri, aspira bene senza fare male alla pelle. Un prodotto che ha soddisfatto la maggior parte dei clienti. Solo un parere discordante da parte di un utente che ha riscontrato una scarsa aspirazione.

Aspiratore punti neri Xpreen

L'aspiratore per punti neri Xpreen è un prodotto consigliato a chi vuole avere una pelle pulita. Si tratta di un dispositivo che fornisce un'aspirazione più forte e più stabile per rimuovere efficacemente i punti neri, le cellule morte della pelle, lo sporco, il grasso in eccesso. E' dotato di varie testine per una pulizia profonda.

Il viso si schiarisce dopo circa una settimana di usi frequenti, a quel punto è bene diminuirne l'utilizzo. Dopo aver utilizzato l'aspiratore sul viso, sciacquarlo con acqua fresca e applicare una maschera nutriente.

Secondo le recensioni degli utenti su Amazon, l'aspiratore funziona egregiamente già alla modalità soft (ne ha anche altre due superiori). Nella confezione vengono forniti i classici Ferretti da estetista per l'aiuto nella rimozione che già di per se valgono alcune decine di euro. L'utilizzo risulta semplice e pratico. Non ci sono recensioni negative sul prodotto.

 

Aspiratore punti neri Generic

L'aspiratore per punti neri Generic rimuove rapidamente punti neri, brufoli e grasso sul viso, rende compatta la pelle, poiché utilizza una tecnologia di aspirazione sotto vuoto che solleva e massaggia la pelle. I colori sul display indicano i diversi livelli di aspirazione. 

La grande punta tonda è adatta per rimuovere brufoli e punti neri dalla zona T del viso. La piccola punta tonda è adatta per la pulizia delicata delle pelli sensibili. La punta di forma ovale è ideale per pulire gli angoli della bocca e i bordi del naso. La punta del silicone è adatta per alleviare il gonfiore del viso causato da affaticamento.

Acowild aspiratore per punti neri

Continuiamo la nostra guida con un'aspiratore per punti neri dotato di una tecnologia del vuoto avanzata con aspirazione più potente e in grado di offrire una pulizia più profonda per la pelle. Lo strumento aiuta a sbarazzarsi di punti neri ma anche di punti bianchi, acne, grasso, pelle morta, residui di trucco, linee sottili. Rende la pelle compatta e ringiovanita dopo alcune settimane.

Gli utenti Amazon hanno molto apprezzato il prodotto. Ha un corpo ovale che si adatta alla curvatura del palmo. Ha anche un design antiscivolo per assicurarsi che non scivoli accidentalmente dalle mani mentre lo si utilizza. Arrivato nei tempi, ben imballato, con una confezione molto elegante e con libretto delle istruzioni esaustivo. Il dispositivo viene descritto come di buona qualità, perfettamente funzionante, semplice da utilizzare e delicato nell'aspirazione.

Aspiratore Punti Neri Frohmen

L'aspiratore Punti Neri di Frohmen è perfetto per rimuovere efficacemente punti neri ma anche pelle morta e residui di trucco, lasciando poi la pelle profondamente pulita e luminosa. Dotato di un pratico display a grande schermo, che mostra chiaramente il livello di aspirazione e lo stato di funzionamento, può essere caricato tramite USB e può durare fino a 180 minuti. Inoltre può essere impostato su 5 livelli diversi - per la pelle sensibile, la pelle secca, quella normale e infine quella mista e grassa - così da selezionare la potenza di aspirazione più adatta per ottenere una pulizia più confortevole.

Aspiratore Punti Neri Professionale Rimplox

L'aspiratore per Punti Neri Rimplox è adatto a tutti i tipi di pelle per rimuovere i punti neri ostinati. Dopo l'uso basta un batuffolo di cotone per pulire l'interno della punta e assicurarsi così che sia perfettamente pulita in vista del successivo utilizzo.

Prima dell'utilizzo si consiglia di preparare la pelle facendo degli impacchi caldi e uno scrub così da ammorbidirla e aprire meglio i pori e di usare una forza di aspirazione bassa e con la testina più piccola, così da prendere confidenza con il prodotto, una volta testata si può scegliere tra tre differenti modi di uso facilmente selezionabili.

Janolia Aspiratore Punti Neri

L'aspiratore di Punti Neri di Janolia è veloce, efficacie e facile da usare. Il dispositivo dispone infatti di 3 diverse modalità di aspirazione,  per la pelle sensibile, per la pelle normale e per quella grassa, così da poter scegliere la potenza di aspirazione in base alle specifiche esigenze.

Realizzato in materiale ABS, Janolia ha una forte capacità di aspirazione e pulizia del viso, che è più efficace dei tradizionali metodi di pulizia del viso e può rimuovere efficacemente punti neri, acne e sebo in eccesso dopo un certo periodo di tempo.

Aspiratore Punti Neri Essy

Il dispositivo di Essy sfrutta una tecnologia professionale per pulire la pelle in profondità. La sua efficacia è clinicamente provata circa la rimozione di quei punti neri e brufoli indesiderati e antiestetici, ma il suo valore aggiunto è che massaggia ed esfolia la pelle.

Agisce attraverso un meccanismo di aspirazione elettrico così potente da portare in superficie anche quei punti neri profondamente radicati. La maggior parte degli utenti è soddisfatta, ci sono due recensioni negative, una per aver lasciato segni sul viso e l'altra per non aver aspirato in profondità.

Aspiratore Professionale Mossen

L'aspiratore Punti neri Vacuum di Mossen non solo è in grado di rimuovere in modo sicuro punti neri e bianchi, il grasso e i residui di trucco, ma migliora anche le rughe, equilibra e deterge la pelle del viso. Ha una capacità di aspirazione più forte, in grado di risolvere i problemi di comedoni ricorrenti. I risultati sono visibili dopo 2-5 settimane di utilizzo continuo. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness