Offerte Migliori Step e Stepper Black Friday 2020: Migliori Sconti

Offerte Migliori Step e Stepper Black Friday 2020: Migliori Sconti
Ultima modifica 12.11.2020
INDICE
  1. Stepper: di cosa si tratta e a cosa serve
  2. Stepper: Offerte Black Friday 2020
  3. Stepper Ultrasport con computer
  4. Stepper con manubrio JK Fitness 5030
  5. Stepper Ultrasport con fasce elastiche
  6. Stepper Sportstech Fitness STX300 con movimento laterale

Stepper: di cosa si tratta e a cosa serve

Nato in America negli anno Ottanta, lo stepper rappresenta oggi uno degli attrezzi per l'home fitness più apprezzati perché consente di tenersi in forma attraverso un semplice esercizio da fare anche in casa. 

Caratterizzato da una piattaforma a due pedali, lo step permette infatti di simulare il classico movimento che si compie salendo le scale: in questo modo è possibile non solo rafforzare e tonificare la muscolatura ma anche bruciare calorie e perdere peso. Adatto anche ai meno esperti, lo step offre generalmente la possibilità di modulare l'intensità dell'allenamento secondo le proprie esigenze e facendo lavorare determinati muscoli.

Tra i suoi vantaggi, quello di essere un attrezzo fitness dal costo contenuto, rispetto, per esempio, a cyclette ed ellittiche, oltre che caratterizzato da un design compatto che lo rende particolarmente adatto per l'allenamento in casa, anche in poco spazio.

In commercio esistono diversi modelli di stepper, alcuni dei quali dotati, non solo di computer per monitorare parametri quali tempo, pulsazioni e calorie bruciate, ma anche di manubrio, per ottimizzare la stabilità durante l'allenamento e di fasce elastiche che permettono di tenere in esercizio anche la parte superiore del corpo.

Stepper: Offerte Black Friday 2020

Pur trattandosi di un attrezzo per il fitness piuttosto economico, se ancora non si possiede uno stepper, il prossimo Black Friday potrebbe essere l'occasione giusta per comprarne uno in offerta e sperimentare così i suoi benefici.

In attesa di scoprire quali saranno gli step scontati su Amazon il prossimo 27 novembre, abbiamo selezionato alcuni modelli tra i più venduti: sia con manubrio e fasce elastiche, sia con semplice piattaforma a pedali.

Ecco allora gli stepper da tenere d'occhio in attesa del Black Friday 2020.

Stepper Ultrasport con computer

Tra i modelli più semplici ma apprezzati su Amazon, lo stepper di Ultrasport che consente di effettuate movimenti verso l'alto e verso il basso, allenando la muscolatura delle gambe ma anche della schiena e dei glutei, senza tuttavia affaticare le articolazioni. Pratico e compatto, l'attrezzo ha diversi livelli di difficoltà regolabili ed è dotato di un computer di allenamento wireless che indica tempo, numero di passi effettuati al minuto oltre a calorie bruciate. La struttura in acciao assicura la massima stabilità e può supportare un peso fino ai 100 kg.

 

Stepper con manubrio JK Fitness 5030

Lo stepper proposto da JK Fitness è invece dotato di manubrio per garantire maggior equilibrio durante l'esercizio. Caratterizzato da un design ergonomico, il modello può reggere un peso fino a 100 kg e può essere regolato in base a 12 livelli d'intensità. Indicato sia per esperti che per principianti, dispone di un piccolo computer LCD per il monitoraggio di tempo, numero di passi, totali e compiuti al minuto, nonché calorie bruciate. Quando non viene utilizzato, può essere ripiegato su se stesso ed occupa poco spazio. 

Stepper Ultrasport con fasce elastiche

Questo stepper proposto da Ultrasport è invece dotato di fasce elastiche che consentono di allenare anche braccia e spalle, in modo da offrire un esercizio completo per tutto il corpo. Caratterizzato da un telaio robusto in acciao con ammortizzatori silenziosi, lo stepper può reggere un peso fino a 100 kg e consente di modulare l'intensità dell'allenamento su diversi livelli di difficoltà. Tra le sue caratteristiche, anche il computer grazie al quale impostare un piano di allenamento efficace, monitorando tempo, numero di passi al minuto e calorie bruciate.

Stepper Sportstech Fitness STX300 con movimento laterale

Tra i modelli più apprezzati, anche lo stepper di Sportstech, dotato non solo di corde e sistema di coulisse per allenare le braccia, le spalle, i bicipiti e il collo, ma anche di funzione rotante per rafforzare al meglio le gambe, i glutei e i fianchi. Adatto sia ad esperti che a principianti, lo stepper consente di regolare il livello di allenamento a seconda delle proprie esigenze. Stabile e silenzioso, questo modello di Sportstech garantisce la massima sicurezza grazie al telaio robusto, che può supportare fino a 120 kg di peso, e ai pedali antiscivolo per una presa perfetta durante l'esercizio fisico. Tra le sue caratteristiche anche un intuitivo display.

 

"Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati."