MYPTDays: MYP WALK con Cristina Turini, Najla Aqdeir e Matteo Giupponi
MYP WALK - 1 ottobre ore 11h30 - Spazio Outdoor Gradoni Arco della Pace
Come prenotarsi?
Puoi prenotarti alla MYPWALK con Cristina Turini, Najla Aqdeir e Matteo Giupponi, cliccando qui ->> ISCRIVITI
Una camminata con Cristina Turini, la mezzofondista Najla Aqdeir e l'atleta olimpico Matteo Giupponi. Il coach Roberto Rinelli ci guiderà in questo percorso di 5km, adatto a tutti i livelli di preparazione.
Durata: 2 ore
Dove e quando?
La camminata si terrà durante la prima giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 1 ottobre alle ore 11h30. Partirà dallo spazio Outdoor - Gradoni Arco della Pace e si svolgerà attraverso un percorso ad anello.
ATTENZIONE: È necessario presentarsi 30 minuti prima della lezione all'accoglienza, presso il Dazio di Levante, per verificare l'iscrizione e accedere alla lezione nell'area dedicata
È consigliato presentarsi già vestiti adeguatamente per l'allenamento.
Come si svolgerà la MYPWALK?
Un percorso di 5 km di camminata, adatta a tutti, da affrontare in 2 ore con attività iniziale di stretching e defaticamento finale. La preparazione iniziale è a cura di Roberto Rinelli, con il supporto di Cristina Turini, l'atleta olimpico Matteo Giupponi e la mezzofondista Najla Aqdeir.
Un consiglio per te
Rispetta e ascolta sempre il tuo corpo. Fermati o riduci l'intensità della camminata se inizi a percepire fastidio, dolore o affaticamento eccessivo.
Buon divertimento e buon allenamento con Mypersonaltrainer Days!
Per approfondire: Mypersonaltrainer Days, evento 1-2 ottobre a Milano: un weekend dedicato al benesserePer saperne di più
Najla Aqdeir
Najla, 27 anni, originaria della Libia, arriva in Italia nel 2005 e dopo un primo periodo di ambientazione un po' difficile scopre il mondo dell'Atletica Leggera. Mezzofondista attualmente in forza alla Sprint Academy, Najla ha corso in tantissime discipline con la Bracco Atletica ma vuole puntare ora alle distanze più lunghe.
Najla ha due grandi passioni: lo sport e aiutare chi ha bisogno, due interessi che è riuscita a unire con il suo grande entusiasmo, con diversi progetti sociali volti ad aiutare i più giovani diffondendo la pratica della corsa come attività che aiuta a vivere meglio e come via d'uscita da situazioni difficili.
Il suo obiettivo? Vincere tutto e trasmettere un messaggio importante: lo sport può essere un mezzo per trovare se stessi e affrontare le sfide che la vita ci pone davanti, come ha fatto Najla, che ha iniziato a scuola con la corsa campestre e non si è più fermata.