Ultima modifica 05.07.2022
INDICE
  1. Circuito HIIT
  2. Materiale necessario

Ti basteranno solo 20 minuti, due manubri e un tappetino per allenare al meglio, ovunque tu ti trovi, due dei distretti muscolari più richiesti in questo periodo dell'anno, interno coscia e tricipiti!

Circuito HIIT

Ogni esercizio lo eseguirai per 50 secondi di lavoro attivo con 20 secondi di pausa tra un esercizio e l'altro. Il nostro trainer Nicolò Famiglietti si allenerà con te, così tu non dovrai pensare a niente ma solo seguire lui in questi 20 minuti di super Workout.

Materiale necessario

  • Materassino
  • 2 manubri

Autore

Nicolò Famiglietti

Nicolò Famiglietti

Personal Trainer e primo Beauty fitness trainer Italiano
Nicolò famiglietti, nato a Perugia, anno 1982, laureato in scienze motorie e sportive Master universitario in sport e business strategy. General manager per centri fitness e titolare di centri di estetica avanzata. Primo Beauty fitness trainer Italiano. Per me l’unione del fitness, alimentazione corretta, ed estetica avanzata hanno da sempre rappresentato i driver che ci permettono di raggiungere risultati davvero unici e sorprendenti. Tutte le persone che vogliono allenarsi con me lo devono fare con il sorriso ed essere “egoisti” del proprio star bene.