Workout per braccia e spalle toniche con pesi (o bottiglie)

Workout per braccia e spalle toniche con pesi (o bottiglie)
Ultima modifica 12.05.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Livello
  3. Materiale

Ecco un allenamento completo da fare all'aperto, a casa o in palestra per tonificare braccia e spalle ed avere un fisico armonioso. Provate anche l'allenamento completo (cioè per tutto il corpo) con due bottiglie o il workout per gli addominali con un manubrio o una bottiglia.

Esercizi

  • Combo curl + alzate laterali - 3x16
  • Hammer grip laterale - 4x12/gamba
  • Arnold press con rotazione. - 3x10/braccio
  • Diagonal raise - 3x16/gamba

Livello

  • Facile

Materiale

  • Manubri (anche bottiglie d'acqua)

Autore

Gabriella Vico

Gabriella Vico

Personal trainer e atleta
Giocatrice di massima serie di volley, diventata Personal Trainer e Atleta Fitness. Diplomata presso la Strengh Academy in Italia, ha conseguito il diploma di Personal Trainer e nutrizione in Francia. Oggi aiuta migliaia di donne a rimettersi in forma e migliorare la loro salute. Titolare del sito vicodellaforma.com, dove condivide consigli e suggerimenti negli ambiti di nutrizione, allenamento e salute.