Workout Amrap per bruciare più calorie possibili in poco tempo

Ultima modifica 17.05.2022
INDICE
  1. Strumenti
  2. Esercizi

Nicolò Famiglietti, in questo video, ci mostra un Workout Amrap, il miglior allenamento per bruciare più calorie possibili quando si ha meno tempo.

Il protocollo AMRAP è una tipologia di allenamento e competizione molto usata nel crossfit. Di derivazione puramente anglosassone, AMRAP sarebbe l'acronimo di "as many reps / rounds as possible".

Il workout sarà diviso in 3 round, ognuno della durata di 5 minuti in cui ripeteremo 4 esercizi senza mai fermarci. Al termine di ogni round, 1 minuto di recupero.

Strumenti

Esercizi

Autore

Nicolò Famiglietti

Nicolò Famiglietti

Personal Trainer
Nicolò famiglietti, nato a Perugia, anno 1982, laureato in scienze motorie e sportive Master universitario in sport e business strategy. General manager per centri fitness e titolare di centri di estetica avanzata. Primo Beauty fitness trainer Italiano. Per me l’unione del fitness, alimentazione corretta, ed estetica avanzata hanno da sempre rappresentato i driver che ci permettono di raggiungere risultati davvero unici e sorprendenti. Tutte le persone che vogliono allenarsi con me lo devono fare con il sorriso ed essere “egoisti” del proprio star bene.