Ultima modifica 07.10.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Materiale necessario

Oggi un bellissimo allenamento per tutto il corpo da fare a casa con l'elastico. Le fasce di resistenza puoi portarle ovunque, quando sei in viaggio o semplicemente quando non hai il tempo di andare in palestra! Se sei all'inizio, scegline uno a bassa resistenza e preparati a tonificare le braccia e a rassodare le tue gambe.

NB

Faremo 45 secondi di lavoro e 15 di pausa.

Esercizi

  • Riscaldamento
  • Curl per bicipite e affondo con flessione gamba  sinistra
  • Slancio della gamba sinistra  e alzate per le spalle  
  • Tricipite con flessione ed estensione dell'avambraccio destro
  • Squat e alzata laterale
  • Curl per bicipite e affondo con flessione gamba  destra
  • Slancio della gamba destra  e alzate per le spalle
  • Tricipite con flessione ed estensione dell'avambraccio sinistro
  • Addominali flessione del busto con le gambe
  • Stretching 

Materiale necessario

  • Tappetino
  • Fascia elastica di resistenza

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .