Meditazione per Dormire Bene nelle Sere d'Estate

Ultima modifica 28.07.2021
 
Ciao a tutti! Io sono Tiziana, o meglio @thepinkycloud, e la meditazione di oggi è ispirata a quelle meravigliose sere d'estate, tiepidi e con il cielo stellato, in cui sembra essere tutto assolutamente perfetto e magico.
 
Una meditazione che vuole aiutarvi a rilassarvi e prepararvi per un lungo sonno ristoratore, per questo potete farla anche in posizione sdraiata, se e solo se...sapete che non vi addormenterete,
 
La meditazione infatti, è una vera e propria pratica, che richiede concentrazione, focus e presenza totale, in modo da goderne appieno dei suoi meravigliosi benefici.
 
Iniziate quindi a immaginare una bellissima spiaggia e siate pronti a vivere un bellissimo viaggio, nella pace e nella calma più totale!
 
Buona meditazione a tutti!
Namastè
 
Mi trovate nella mia scuola di yoga e meditazione @joyness.it
 

Autore

Tiziana Santi

Tiziana Santi

Insegnante di Meditazione
Il mio amore per lo yoga è iniziato nel 2010, praticando un giorno per caso Ashtanga Yoga. Da lì è iniziato il mio viaggio, alla scoperta dello yoga, della meditazione e della mindfulness. La meditazione in particolare, ha profondamente cambiato la mia vita, insegnandomi a vivere davvero il momento presente e soprattutto a non giudicarlo. Sono Insegnante di Meditazione e Vinyasa, Yin Yoga e Yoga Prenatale. Potete trovarmi sul mio account Instagram @thepinkycloud !