Glutei: 15 minuti di esercizi per tonificarli

Ultima modifica 15.01.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Livello
  3. Materiale

Avete poco tempo per allenarvi ma vorreste rafforzare i glutei per avere un fisico più sexy? Vi presento in questo video un allenamento corto ed intenso di soli 15 minuti per sviluppare rapidamente i muscoli dei glutei e avere un lato B tonico e bombato.

4 esercizi in fila : 45 secondi di sforzo, e 15 secondi di recupero

Per approfondire: Workout per rafforzare la parte inferiore del corpo

Esercizi

  • Squat Twist
  • Hip thrust una gamba alternata
  • Hip thrust  on Knee
  • Double reverse hyper
Per approfondire: Allenamento con Kettlebell, workout completo

Livello

Intermedio

Per approfondire: Sessione full body con un solo disco

Materiale

  • Materassino

Questo allenamento è offerto da Gabriella Vico Personal Trainer.

Autore

Gabriella Vico

Gabriella Vico

Personal trainer e atleta
Giocatrice di massima serie di volley, diventata Personal Trainer e Atleta Fitness. Diplomata presso la Strengh Academy in Italia, ha conseguito il diploma di Personal Trainer e nutrizione in Francia. Oggi aiuta migliaia di donne a rimettersi in forma e migliorare la loro salute. Titolare del sito vicodellaforma.com, dove condivide consigli e suggerimenti negli ambiti di nutrizione, allenamento e salute.