Gambe e Addominali: Esercizi con Elastico per Rassodare Glutei e Eliminare la Pancia

Ultima modifica 21.10.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Materiale necessario

Trasforma il tuo fisico, rassoda i tuoi glutei e leva il grasso addominale con questo nuovo allenamento. Scegli un elastico chiuso con resistenza media per aumentare l'efficacia di ogni esercizio.

Nota Bene

45 secondi di lavoro e 15 di pausa.

Esercizi

  • Riscaldamento
  • Squat
  • Passi laterali in posizione squat
  • Addominali in sospensione e lavoro sugli adduttori
  • Alzate del bacino da terra e sit up
  • Affondo alternato
  • Affondo singolo e slancio laterale della gamba destra
  • Affondo singolo e slancio laterale della gamba sinistra
  • In posizione quadrupedica apertura laterale della gambe
  • Crunch e aperture delle gambe
  • Stretching     

Materiale necessario

  • Elastico

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .