Esercizi per gambe magre e toniche da fare a casa

Ultima modifica 18.10.2022
INDICE
  1. Esercizi
  2. Materiale necessario

Tonifica le gambe con questo circuito usando una sedia e una cassa di acqua da 2 litri. Se la trovi pesante prendi bottiglie da 1,5 litri oppure fai senza cassa di acqua.

Esercizi

  • Riscaldamneto
  • Stretching
  • Squat
  • Stacco
  • Hip Thrust sulla sedia
  • Hip Thrust a terra
  • Squat Sumo
  • Stacco Gamba Sinistra
  • Stacco Gamba Destra
  • Stacco con Mani a terra
  • Defaticamento
  • Stretching

Una sequenza di esercizi che puoi fare a casa o ovunque ti trovi per tonificare e rassodare le gambe Un circuito di esercizi a tempo, con 45 secondi di lavoro e 15 di pausa attiva. Da fare 2 volte alla settimana.

Materiale necessario

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .