Esercizi con una pentola

Ultima modifica 21.03.2022
INDICE
  1. Esercizi
  2. Allenamento Funzionale: Video Lezioni

Nuovo allenamento per lavorare tutto il corpo: scopriamo alcuni esercizi con una pentola per cucinare, mi raccomando deve essere molto resistente. Prevediamo 40'' di attività seguiti da 15'' minuti di recupero. Alla fine del circuito riposa un minuto e ricomincia da capo. Ricorda: muoviti o ti arrugginisci! Buon divertimento!

Esercizi

  • Riscaldamento  
  • Squat e spinta laterale alternata della gamba
  • Piegamenti delle braccia
  • Step up e slancio delle gambe alternate
  • Flessione in appoggio del busto e delle ginocchia
  • Dips
  • Affondo e spinta del ginocchio in alto gamba destra
  • Plank e slancio alternato delle gambe
  • Affondo e spinta del ginocchio in alto gamba sinistra
  • Defaticamento
  • Stretching

Allenamento Funzionale: Video Lezioni

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .