Esercizi Brucia Grassi a Corpo Libero da Fare a Casa

Ultima modifica 04.11.2020
INDICE
  1. Esercizi
  2. Materiale necessario

Un nuovo circuito per dimagrire a casa. Se il tuo obiettivo è dimagrire, prova questa sequenza di esercizi con 40 secondi di lavoro e 15 di pausa. Tonifica e modella il tuo corpo, recupera un minuto e se vuoi fai un altro giro. Ricorda: Muoviti o ti arrugginisci!

Esercizi

  • Riscaldamento
  • Stretching
  • Burpees
  • Balzi destra e sinistra
  • Affondi saltati dalla posizione plank
  • 4 Skip alti sul posto e scendi in posizione plank
  • Affondo a pendolo destro e sinistro
  • Squat jump e spostamento laterale
  • Plank e spostamento laterale del bacino
  • Da plank torsione laterale del busto con tocco braccio e gamba opposta
  • Defaticamento
  • Stretching

Materiale necessario

  • Tappetino

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .