Ultima modifica 23.02.2021

Workout completo dinamico per allenare tutto il corpo con esercizi a corpo libero ad intensità medio alta. 45 secondi di lavoro e 15 di pausa. Recupera un minuto e inizia un altro giro.

Esercizi

  • Riscaldamento
  • Squat sumo
  • Posizione plank staccare un braccio e poi l'altro
  • Sit up completo
  • Posizione affondo gamba destra molleggio e slancio
  • Posizione affondo gamba sinistra molleggio e slancio
  • Push up ginocchia sul pavimento
  • Posizione supina e gambe sollevate,quattro sforbiciate e spinta del bacino in alto
  • Squat – affondo - affondo
  • Due jumping jack e due lounge laterali destra sinistra
  • Defaticamento
  • Stretching

Autore

Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style

Personal Trainer Istruttrice di pilates Istruttrice di ginnastica artistica Istruttrice di aerobica e step coreografico Istruttrice di acqua-fitness e di Spinning Istruttrice II livello di SALA PESI
Mi chiamo Tiziana Cavalletto,sui social Tiziana Fitness Style, sono una personal trainer e istruttrice di fitness. Ex ginnasta e campionessa di fitness, ho ideato un sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e aerobico. Perderai grasso e non muscoli. Avrai un fisico tonico e scolpito .